Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo dire 3 cose:
- vi siete accorti che se spingete 3 volte il tasto FISICO in basso per 3 volte di seguito inverte la colorazione???
- Non sò da quanto gli MMS non partono e non arrivano.....visto che prima mi funzionavano (seguo la cyano dalle prime nyghlty) e ora no, volevo sapere se altri hanno qst problema..io ho WIND ed è tutto impostato;
- Volevo sapere se i FONT sono gestibili anche OS o solo da recovery tramite ZIP per adesso????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy S2
nell'ultima nigthly resta il problema della carica quando è spento
sulla mia l'icona batteria si spegne quindi funziona
-
Ops :( ho anch'io il chip incriminato ;(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualcuno ha flashato la 608? L'ho scaricata, ma avendo un nome strano non l'ho voluta flashare.
-
Tutti i nuovi kernel sono a posto quindi tranquilli.
-
Quote:
alteus83
Salve volevo dire 3 cose:
- vi siete accorti che se spingete 3 volte il tasto FISICO in basso per 3 volte di seguito inverte la colorazione???
- Non sò da quanto gli MMS non partono e non arrivano.....visto che prima mi funzionavano (seguo la cyano dalle prime nyghlty) e ora no, volevo sapere se altri hanno qst problema..io ho WIND ed è tutto impostato;
- Volevo sapere se i FONT sono gestibili anche OS o solo da recovery tramite ZIP per adesso????
hihi quella del tasto fisico è una genialata :)
comunque mi spiegate cosa è successo con i brick oggi se ne parla in questo thread nele siyah e nel fluxi...sto fermo a flashare o posso mettere su la 608?
-
Quote:
JamesFlour
hihi quella del tasto fisico è una genialata :)
comunque mi spiegate cosa è successo con i brick oggi se ne parla in questo thread nele siyah e nel fluxi...sto fermo a flashare o posso mettere su la 608?
06/08 perfetta.
Siyah nessun problema
-
Quote:
illuminato67
06/08 perfetta.
Siyah nessun problema
Ok Thanksato ;)
-
Quote:
Apeiron1984
Ops :( ho anch'io il chip incriminato ;(
Tranquillo, tutti mi sa che abbiamo quel chip, ma i kernel più flashati sono tranquilli (ho controllato su XDA per il Siyah)
P.S. ti ho thanksato solo ora per la tua superba guida perchè quando l'ho seguita (ed è andato tutto alla perfezione!) non ero registrato.
-
Mi spiegate meglio sta cosa del tasto fisico? Non succede niente