Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Tranquillo, tutti mi sa che abbiamo quel chip, ma i kernel più flashati sono tranquilli (ho controllato su XDA per il Siyah)
P.S. ti ho thanksato solo ora per la tua superba guida perchè quando l'ho seguita (ed è andato tutto alla perfezione!) non ero registrato.
Ti ho thanksato per il thanks rotfl ...
Cmq tutti i kernel (stock e custom) per il GS2 son sicuri, ma dato che dall'uscita della prima leaked ICS non ho mai effettuato un wipe data un pò di timore ci sarà la prima volta che lo devo effettuare.
P.s. leggendo il 3d dell'applicazione che controlla la versione firmware eMMc affermano che un dev abbia trovato il modo per sostituire il firmware 0x19 ( e tutti quelli incriminati). È solo in attesa dell'approvazione di questo metodo da parte di mamma Sammy
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rederik79
Mi spiegate meglio sta cosa del tasto fisico? Non succede niente
Hai il kernel stock?
-
Quote:
rederik79
Mi spiegate meglio sta cosa del tasto fisico? Non succede niente
Solo con Siyah
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Galaxy S2
nell'ultima nigthly resta il problema della carica quando è spento
A me quando metto in carica da spento esce l'icona della batteria che carica poi si spegne. È normale? Carica in questo modo?
Grazie
-
Premi il tasto accensione, dovrebbe illuminarsi e comparire il charger
-
Sì hai ragione grazie a te
-
Ragazzi vengo da rom vk ma dopo l'ennesimo riavvio ho deciso di passare a questa rom.che già conoscevo dalla 7.1 sul mio motorola defy.
Che dire semplicentemente fantastica. Fluida e senza blocchi almeno fino ad adesso.
Se avete consigli su settaggi o suggerimenti su funzioni nascoste che so.sono ben accetti. Sinceramente della vk mi manca un po la tendina a scorrimento con applicazioni veloce.ma erano credo del jkay. Anche per questa vi e fraimwork per far girare il jkay ? Grazie
-
Nightly 0608 kernel stock, il tremolio dello scroll persiste :(
Su Tapatalk poi è molto evidente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Mi spiegate come fare e come fate questa prova del tremolio? Perché io proprio non lo vedo e magari non ho capito come fare la prova.
-
Metti kernel fluxi e imposta il touch come Samsung europeo non dovrebbe farlo più il tremolio