Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena letto una notizia magnifica. Un team di sviluppo è riuscito ad incrementare di molto le prestazioni di android ics ed ora parte del codice verrà importato nella Cyanogenmod, anzi è gia stato messo nel gerrit CM9 e aspetta solo di essere approvato.... Guardate qui Linaro Android Nearly Doubles ICS Performance, And Now Parts Of It Are Being Added to CM9
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oracol0
ben venga :) :D
-
Nella nigthly di oggi si può cambiare lo sfondo del lockscreen con uno sfondo della galleria o con un colore fisso :-)
Speriamo siano risolti gli altri problemini. I tasti softkey non si illuminano più anche con stock kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, un problemino... ...esiste una radio da installare su android per la Cyano? ...che NON SIA WEB, cioè che si possa usare senza connettersi...
-
come faccio per ripristinare il bootanimation originale della cyano?(ne ho uno flashato da me)Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da valentino_s
Ragazzi sto caxxo di battery tool non va. Mi sto incaxxando di brutto. Mi scompare la status bar. Vi prego aiutatemi.
Cavolo su xda sono imprecisi. Scrivono che è compatibile con cm9 e poi il tool 1.2 non è compatibile. Poi c'è il link per la versione 2.5 e ci sono 200 file ma nessuno che si chiama battery tool :O
Allora per farlo funzionare devi sostituire i files che ti chiede prendendoli dal rar della nightly che stai usando... Non so se mi sono spiegato :-)
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanogenato
-
Quote:
ddtnero
Ragazzi, un problemino... ...esiste una radio da installare su android per la Cyano? ...che NON SIA WEB, cioè che si possa usare senza connettersi...
Spirit, cerca sul market, se ne parla anche su Xda.
-
Ragazzi comunque per tornare alla questione kernel personalmente posso dirr che il dovo avreli provati praticamente tutti,ho notato che per performance il siyah 3.2.4 è il migliore,per batteria il fluxi è ottimo ma le prestazioni sono un po deludenti...il miglio compromesso sarebbe lo stock ma non avendo bln e avendo quel difetto del tremolio non si può tenere,almeno personalmente.
Vi trovate con le mie considerazioni???
Tutte queste considerazioni sono fatte avendo anche un po cambiato impostazioni dei tweaks.
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi comunque per tornare alla questione kernel personalmente posso dirr che il dovo avreli provati praticamente tutti,ho notato che per performance il siyah 3.2.4 è il migliore,per batteria il fluxi è ottimo ma le prestazioni sono un po deludenti...il miglio compromesso sarebbe lo stock ma non avendo bln e avendo quel difetto del tremolio non si può tenere,almeno personalmente.
Tutte queste considerazioni sono fatte avendo anche un po cambiato impostazioni dei tweaks.
credo che alcune considerazioni possano variare da terminale a terminale..
Anche io prima ero su siyah 3.2.4 (2 settimane circa, cyano del 16/05) e poi ho inserito al suo posto fluxi xx.01 final (sempre cyano 16/05) è ho avuto un incremento sia a livello di fluidità che di prestazioni..
-
Quote:
kekkopf
A me il fluxi non riesce neache a far andare uno sfondo animato senza scattiXD ma come mai hai ancora la nigthly del 16 maggio???