Visualizzazione stampabile
-
grazie comunque ,ho risolto da solo
-
Comunque nella 610 c'è la nuova boot animation
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti!! volevo avere info su questa rom!! cm vi trovate?! problemi?! batteria?! la radio funziona?!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
c'è un modo per tenere montate contemporanemante sia la sd interna che la sd esterna? come sulla rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
A me il fluxi non riesce neache a far andare uno sfondo animato senza scattiXD ma come mai hai ancora la nigthly del 16 maggio???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perchè è quella con cui mi trovo meglio come consumi :) meteo e calendario in lock screen non mi interessano particolarmente..
Quote:
deanflame
c'è un modo per tenere montate contemporanemante sia la sd interna che la sd esterna? come sulla rom stock?
l'interna è definita in /sdcard mentre l'esterna in /emmc
-
Ragazzi io vorrei una rom leggera, essenziale, senza tanti fronzoli (tanto quelli si possono aggiungere con le giuste app)
Vado di Cyano (anche se mi urta il fatto che sia ancora una nightly e non una stable), oppure mi rivolgo ad altro?
-
Quote:
LGmod
Ragazzi io vorrei una rom leggera, essenziale, senza tanti fronzoli (tanto quelli si possono aggiungere con le giuste app)
Vado di Cyano (anche se mi urta il fatto che sia ancora una nightly e non una stable), oppure mi rivolgo ad altro?
Se non ti vanno a genio le nightly prova un AOKP che è molto simile ma più stabile
-
Salve ragazzi, vorrei finalmente anche io provare questa famosa cyanogen.
Prima di tutto una domanda: ho visto che l'ultima versione stable è la 7, mentre la 9 è ancora come nightly build...quale scelgo? La 9 ad occhi chiusi?
In secondo luogo: posso backuppare in qualche modo le app dalla mia 4.0.3 stock? O tramite nandroid o tramite titanium (ho letto però nel primo post che si sconsiglia titanium)?
Tra i vari modem cosa cambia?
-
Quote:
DeMoN3
Salve ragazzi, vorrei finalmente anche io provare questa famosa cyanogen.
Prima di tutto una domanda: ho visto che l'ultima versione stable è la 7, mentre la 9 è ancora come nightly build...quale scelgo? La 9 ad occhi chiusi?
In secondo luogo: posso backuppare in qualche modo le app dalla mia 4.0.3 stock? O tramite nandroid o tramite titanium (ho letto però nel primo post che si sconsiglia titanium)?
Tra i vari modem cosa cambia?
Allora stai attento che la 7 è su GB mentre la 9 su ICS quindi se sei ancora su GB devi prima fare un deep clean 2 per passare a ICS e poi flashare la cyano.
Per il backup c'è il restore automatico dello store ma perdi tutti i dati relativi delle app,per gli sms c'è backupsms,se vuoi titanium lo puoi usare ma è sconsigliato.
I modem influiscono sulla qualità del segnale mobile e sul traffico dati
-
Quote:
Menego90
Allora stai attento che la 7 è su GB mentre la 9 su ICS quindi se sei ancora su GB devi prima fare un deep clean 2 per passare a ICS e poi flashare la cyano.
Per il backup c'è il restore automatico dello store ma perdi tutti i dati relativi delle app,per gli sms c'è backupsms,se vuoi titanium lo puoi usare ma è sconsigliato.
I modem influiscono sulla qualità del segnale mobile e sul traffico dati
Ovviamente il backup diretto automatico dallo store, parte solo se si imposta l'account gugol durante la configurazione guidata iniziale.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2