Visualizzazione stampabile
-
come avevo scritto, io sono su 4.0.3 ICS...per le app mi interessa principalmente per il discorso salvataggi/dati...come posso fare per backupparli senza usare titanium? Usare nandroid è ancora peggio?
Essendo già ics mi basta fare i wipe (senza deep clean 2) e mettere la cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
come avevo scritto, io sono su 4.0.3 ICS...per le app mi interessa principalmente per il discorso salvataggi/dati...come posso fare per backupparli senza usare titanium? Usare nandroid è ancora peggio?
Essendo già ics mi basta fare i wipe (senza deep clean 2) e mettere la cyano?
Allora se sei già su ICS lascia perdere la 7.....
Il nandroid è un backup completo del sistema e serve in caso di problemi a ripristinare le condizioni di partenza,solo titanium ha quella caratteristica mi pare..
Per l'installazione segui la procedura in prima pagina per il flash da recovery
-
ultime 2 domande:
-quindi il nandroid lo faccio e me lo metto da parte casomai volessi tornare ad ics stock?
- il modem ed eventualmente il kernel posso flasharli in un secondo momento? (vorrei passare anche a qualche kernel ottimizzato/più parco nei consumi)
-
Quote:
DeMoN3
ultime 2 domande:
-quindi il nandroid lo faccio e me lo metto da parte casomai volessi tornare ad ics stock?
- il modem ed eventualmente il kernel posso flasharli in un secondo momento? (vorrei passare anche a qualche kernel ottimizzato/più parco nei consumi)
-si il nandroid serve proprio a quello
-si il modem e il kernel sono .zip e li puoi flashare da recovery in un secondo momento senza problemi
-
Quote:
Menego90
Allora se sei già su ICS lascia perdere la 7.....
Il nandroid è un backup completo del sistema e serve in caso di problemi a ripristinare le condizioni di partenza,solo titanium ha quella caratteristica mi pare..
Per l'installazione segui la procedura in prima pagina per il flash da recovery
Guarda che il nandroid consente di fare il restore dei soli dati. E crea meno problemi di TB, secondo me.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
E' che...sembra una ca##ata, ma ci sono 2-3 giochi dei quali non vorrei perdere i salvataggi...dov'è la mia acqua ( :P ) l'ho già dovuto ri-finire 2 volte perchè avevo pasticciato con titanium la prima volta =\
-
ah, giusto per curiosità...tante volte la cyano, o qualche altro piccolo mod da aggiungerci, permette di aumentare il volume di chiamata, sia per per quanto riguarda lo speaker sia per il microfono? E magari anche in vivavoce? Trovo il volume dell'S2 basso (nel microfono) quando parlo normale e basso in tutto quando sono in vivavoce =\
-
Quote:
ufo900
l'interna è definita in /sdcard mentre l'esterna in /emmc
Si ma è visibile solo con RootExplorer, è possibile visualizzarla anche con gli altri gestori? come ES?
-
Quote:
deanflame
Si ma è visibile solo con RootExplorer, è possibile visualizzarla anche con gli altri gestori? come ES?
Si con ES devi andare sulle impostazioni e selezionare sfoglia come root e vai alla radice
-
Quote:
umberto1978
Guarda che il nandroid consente di fare il restore dei soli dati. E crea meno problemi di TB, secondo me.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Intendi che puoi ripristinare solo i dati e non tutto il nandroid?
Se si non ne ero a conoscenza grazie ;)