Visualizzazione stampabile
-
611 in download. a me si blocca spesso l'orario nella statu bar superiore ma se blocco lo schermo,li l'orario è corretto. È successo anche a qualcuno di voi? Se si come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidee
611 in download. a me si blocca spesso l'orario nella statu bar superiore ma se blocco lo schermo,li l'orario è corretto. È successo anche a qualcuno di voi? Se si come avete risolto?
[/URL]
Ciao io avevo riscontrato questo problema nelle precedenti nightly, ho risolto togliendo la spunta da data e ora automatica che trovi sulle impostazioni di sistema. Non ho più avuto questo tipo di problema ne con l'orologio stock e nemmeno con altri widget
-
Appena flahato la 11 non noto grosse modifiche dai menu mi sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
zaidon
Ciao io avevo riscontrato questo problema nelle precedenti nightly, ho risolto togliendo la spunta da data e ora automatica che trovi sulle impostazioni di sistema. Non ho più avuto questo tipo di problema ne con l'orologio stock e nemmeno con altri widget
Purtroppo ogni tanto si blocca pur disattivando l ora automatica... Di certo si migliora la situazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
davidee
Io ogni tanto chiedo l'ora alla mia fidanzata.
-
Quote:
corbinus
Ragazzi io sono volutamente rimasto un pò indietro.....alla 525 per via dei consumi......le ultime come vanno? Consumi paragonabili con quelli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Le ultimissime non so, ma io con la 604 ho una durata ridicola, soprattutto in navigazione 3G.
-
Ieri ho messo la 610, e oggi è già uscita la 611 vabbè rotfl
Se volessi metterla penso bastino i due wipe così non perdo app ed impostazioni vero?
-
Quote:
LGmod
Ieri ho messo la 610, e oggi è già uscita la 611 vabbè rotfl
Se volessi metterla penso bastino i due wipe così non perdo app ed impostazioni vero?
Si solo i wipe cache/dalvik come da guida ;)
-
Quote:
ludorexmundi
Si solo i wipe cache/dalvik come da guida ;)
non servono nemmeno quelli. Se consultate la guida di Codeworks su xda troverete che nella sezione dell'upgrade da una cm9 all'altra non servono i vari wipe.
-
Quote:
albs
non servono nemmeno quelli. Se consultate la guida di Codeworks su xda troverete che nella sezione dell'upgrade da una cm9 all'altra non servono i vari wipe.
Esatto: per aggiornare la CM9 NON servono wipe cache/wipe dalvik!