Visualizzazione stampabile
-
Raga un altra domanda, ho visto che la cyano e la foxhound sono differenti in grafica, x esempio sulla cyano piacerebbe avere la tastiera nera, quindi a quanto ho capito basta installare un tema, qualcuno me lo potrebbe postare? dato che non lo trovo? grazie raga siete
-
Su googleplay non trovo niente.. ho trovato il tema black di CIS80, ma non credo che sia compatibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Raga un altra domanda, ho visto che la cyano e la foxhound sono differenti in grafica, x esempio sulla cyano piacerebbe avere la tastiera nera, quindi a quanto ho capito basta installare un tema, qualcuno me lo potrebbe postare? dato che non lo trovo? grazie raga siete
Siete cosa? :-)
In prima pagina trovi il link ai temi.
Installa il tema blue infinitum.
Per installarlo prima installa l apk poi vai nei temi e selezionala dicendo di applicare comunque il tema del caso ti dia errore.
Dopo flasha da recovery il pacchetto che tema di nero varie applicazioni.
Wipe cache e dalvik e riavvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sempre disponibili ;) ho messo un thanks
-
Quote:
tonypello
Dopo flasha da recovery il pacchetto che tema di nero varie applicazioni.
Wipe cache e dalvik e riavvia
Scusa Tony......mi dici dove scaricare questo pacchetto? In prima pag nn l'ho trovato
Inviato dal mio GT-I9100
-
Eccolo qua
http://www.mediafire.com/?pinycxxnhg43o
Invece il tema blue infinitum lo puoi trovare anche sul market.
Segui i passaggi in ordine però come scritto sopra
-
Quote:
Kikko2000
E' già stato scritto un po' di volte, la luminosità automatica non può essere migliorata e nessuno ci sta lavorando.
Quando si dice che la luminosità non è migliorabile si intende in generale o in ambiente cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Quando si dice che la luminosità non è migliorabile si intende in generale o in ambiente cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cyano, ovviamente.
La luminosità automatica sulle "sammy" va discretamente bene
-
Ciao giovini!
Problema: ricevo un mms e il download non avviene automaticamente. Entro nel menu messaggi, seleziono scarica e il telefono perde il segnale (solo emergenze).
Riprovato 2-3 volte con lo stesso risultato: assurdo!
La mia scheda é wind ed é autoconfigurata sia per il punto di accesso internet che per quello mms.
Avete qualche consiglio? Grazie
Sent from GS2
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ciao giovini!
Problema: ricevo un mms e il download non avviene automaticamente. Entro nel menu messaggi, seleziono scarica e il telefono perde il segnale (solo emergenze).
Riprovato 2-3 volte con lo stesso risultato: assurdo!
La mia scheda é wind ed é autoconfigurata sia per il punto di accesso internet che per quello mms.
Avete qualche consiglio? Grazie
Sent from GS2
Quanti APN hai?