Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidee
ho risolto,era gemini.quando killo tutto si blocca l'orario.ora un'altra domanda,ho sulla miui una tastiera molto più funzionale perchè avente tasti più grandi,come posso installarla qui sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non é facile i.portare la tastiera xk avvolte non si trovano tutti k file in uno stesso posto. Cmq prova ad andare in system/app con root explorer o simili e copia il file latinMe (o simili) dalla miui, poi passi nella cyano e nello stesso percorso ce lo incolli. Ti chiederà di sostituire un altro file logicamente, tu accetti e riavvii (probabilmente ti darà il messaggio che la tastiera bloccata ma é normale), a questo punto roavvia il cell e spera che va XD
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Quote:
Originariamente inviato da davidee
ho risolto,era gemini.quando killo tutto si blocca l'orario.ora un'altra domanda,ho sulla miui una tastiera molto più funzionale perchè avente tasti più grandi,come posso installarla qui sulla cm9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non é facile i.portare la tastiera xk avvolte non si trovano tutti k file in uno stesso posto. Cmq prova ad andare in system/app con root explorer o simili e copia il file latinMe (o simili) dalla miui, poi passi nella cyano e nello stesso percorso ce lo incolli. Ti chiederà di sostituire un altro file logicamente, tu accetti e riavvii (probabilmente ti darà il messaggio che la tastiera bloccata ma é normale), a questo punto roavvia il cell e spera che va XD
grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa come posso ottenere gtalk senza flashare le gapps??
-
Quote:
AlexVip
Qualcuno sa come posso ottenere gtalk senza flashare le gapps??
Vedi se trovi un apk su internet ma senza market la vedo dura
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Ragazzi piccola curiosità: la Jkay mod funziona su Cyanogen9?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
fier03
Vedi se trovi un apk su internet ma senza market la vedo dura
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
ma nel market lo cercata ma niente nn c'è, o meglio nn me la trova :s
-
Quote:
masterdoo
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Mi pare che per ora sia solo su firmware samsung
-
Quote:
masterdoo
Ciao master, purtroppo NO
-