Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
ne ho provato qualcuno ma nn si istallano :s
-
Quote:
Menego90
Mi pare che per ora sia solo su firmware samsung
Quote:
illuminato67
Ciao master, purtroppo NO
Cavolooo perche oggi ho acquistato l'app della jkay e non ne riesco a fare a meno :D e visto che ero intenzionato a passare a cyano se la samsung non rilascia piu aggiornamenti ufficiali e mi dispiacerebbe abbandonare la Jkay Deluxe...Sapete se Jkay creerà una versione della sua mod per rom aosp o aokp?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
Menego90
Quanti APN hai?
Ne ho due:
Internet.wind
Mms.wind
Sent from GS2
-
Quote:
masterdoo
Cavolooo perche oggi ho acquistato l'app della jkay e non ne riesco a fare a meno :D e visto che ero intenzionato a passare a cyano se la samsung non rilascia piu aggiornamenti ufficiali e mi dispiacerebbe abbandonare la Jkay Deluxe...Sapete se Jkay creerà una versione della sua mod per rom aosp o aokp?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
no, non lo farà, ma su cm9 hai tutto quello che ti da jkay
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
no, non lo farà, ma su cm9 hai tutto quello che ti da jkay
Quindi deduco che con questa risposta tu mi stia dicendo che la cyano da quando la avevo messa io, è migliorata parecchio, o sbaglio? :D
-
Quote:
masterdoo
Quindi deduco che con questa risposta tu mi stia dicendo che la cyano da quando la avevo messa io, è migliorata parecchio, o sbaglio? :D
Non si com'era quando la usavi tu...
io ho dual boot cm9 + VK ed onestamente non sento mai bisogno di usare la VK
-
-
Un metodo per sfruttare l'h+?
-
Quote:
masterdoo
Ma parecchio parecchio...... l'avevo seguita fin da subito quando non andava il comparto fotografico e l'avevo abbandonata per motivi di batteria e di GPS una volta risolto il problema fotografico. Ora il GPS fixa in 2 secondi e va anche con i dati spenti. La batteria:
http://img.tapatalk.com/5d30a34b-c45d-0e71.jpg
:D:D:D
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ne ho due:
Internet.wind
Mms.wind
Sent from GS2
Ho riprovato questa mattina il download del msg mms e ha funzionato. Che fosse un problema wind su Milano?
Misteri della vita. :D
Sent from GS2