Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Mi unisco alla domanda... La cyano riesce a ricevere il segnale H+? Con le altre rom/stock che avevo prima il segnale dati era massimo H+, con la cyano solo H... o_O
Che io sappia non si visualizza la +, ma il segnale dovrebbe acquisirlo
-
Quote:
Gunner
Salve ragazzi avrei un paio di dubbi e di domande, spero che mi schiarite un po' le idee:
-Vengo dalla rom Franky Blue V2, devo immattire per passare alla Cyano?
-Con la cyano ogni volta che aggiorno non perdo nulla vero? (con la Franky tocca reinstallare tutto)
-Quali sono le mancanze/bug note piu gravi fino ad ora?
-Userei Titanium per ripristinare qualche apps vitale per me.
Grazie tante.
Segui le istruzioni in prima pagina che non sbagli
Per aggiornate bastano cache e dalvik
TV out,wifi direct, luminosità auto
Se dell'app ti servono anche i dati allora usa TB ma se ti serve solo l'app allora hai il restore automatico del play store
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
-
Quote:
Gunner
Salve ragazzi avrei un paio di dubbi e di domande, spero che mi schiarite un po' le idee:
-Vengo dalla rom Franky Blue V2, devo immattire per passare alla Cyano?
-Con la cyano ogni volta che aggiorno non perdo nulla vero? (con la Franky tocca reinstallare tutto)
-Quali sono le mancanze/bug note piu gravi fino ad ora?
-Userei Titanium per ripristinare qualche apps vitale per me.
Grazie tante.
Flash con odin della resurrection Edition poi vai di recovery con l'ultima nightly
Non perdi chiaramente nulla fai solo wipe dalvick e cache
Mancanze non ne ha:):) solo che sei in ambiente ics puro senza codice samsung alcune app non vanno tipo samsungs apps........
Titanium usa lo poco solo per l'indispensabile e non per le app di sistema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
micpfdl
Sono già 3 ore che monto la 612, non ero al corrente di questa introduzione linaro (mi sarà sfuggita nel changelog) e continuo a non percepirne la presenza ;)
Ricordo che ... "Android Linaro risulta fino al 100% più performante e rapido rispetto alla versione Android sviluppata da Google" cit
Ciao mic
Nel changelog non si fa menzione.
Quindi c'è o non c'è?
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
illuminato67
Ciao mic
Nel changelog non si fa menzione
infatti ragazzi..dove lo leggete??
-
Quote:
illuminato67
Ciao mic
Nel changelog non si fa menzione.
Quindi c'è o non c'è?
Ciao illuminato
INFATTI il mio era un modo diverso di dire "non c'è nessun progetto linaro nella 612" !! rotfl
Quote:
micpfdl
Sono già 3 ore che monto la 612, non ero al corrente di questa introduzione linaro (mi sarà sfuggita nel changelog) e continuo a non percepirne la presenza ;)
Ricordo che ... "Android Linaro risulta fino al 100% più performante e rapido rispetto alla versione Android sviluppata da Google" cit
Chiedetelo a lui
Quote:
Kalius
Credo sia stata integrata la modifica LINARO !!! Basta leggere il change!
o_Oo_O
-
Infatti mi so fatto prendere dalla foga mi sa -.-
Avevo semplicemente cliccato sulla descrizione dell'unico fix della 612:
Gerrit Code Review
Tra cui figura il nome di Bernhard Rosenkraenzer (quello col barbone nei video) XD che è uno dei collaboratori del progetto linaro. Ma leggendo meglio pare stiano preparando la strada all'effettiva implementazione, non che è stata integrata -.-
Sorry to everyone! XD
Buon pesce del 12 giugno XD
-
Salve a tutti ragazzi,
Premetto che provengo da un Nexus S(quindi GE) dove, a mio parere, il modding è molto più semplice che con tutti gli altri android devices.
Il punto della situazione è che ho preso questo I9100 e vorrei installare la CM9.. a quanto ho letto il metodo più veloce e semplice è quello con ODIN.. ma... devo prima dare il root al telefono o vado direttamente di ODIN????o_O
-
Quote:
kenzodailright
Salve a tutti ragazzi,
Premetto che provengo da un Nexus S(quindi GE) dove, a mio parere, il modding è molto più semplice che con tutti gli altri android devices.
Il punto della situazione è che ho preso questo I9100 e vorrei installare la CM9.. a quanto ho letto il metodo più veloce e semplice è quello con ODIN.. ma... devo prima dare il root al telefono o vado direttamente di ODIN????o_O
diretto con la resurrection e poi da cwm gli carichi l'ultima nightly
-
Vai tranquillamente di odin.. Non serve il root per flashare in download mode ;)