Che io sappia non si visualizza la +, ma il segnale dovrebbe acquisirlo
TryAgain (12-06-12)
Segui le istruzioni in prima pagina che non sbagli
Per aggiornate bastano cache e dalvik
TV out,wifi direct, luminosità auto
Se dell'app ti servono anche i dati allora usa TB ma se ti serve solo l'app allora hai il restore automatico del play store
Sent from my GT-I9100 with OmegaAOKP
Flash con odin della resurrection Edition poi vai di recovery con l'ultima nightly
Non perdi chiaramente nulla fai solo wipe dalvick e cache
Mancanze non ne hasolo che sei in ambiente ics puro senza codice samsung alcune app non vanno tipo samsungs apps........
Titanium usa lo poco solo per l'indispensabile e non per le app di sistema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di micpfdl; 12-06-12 alle 13:07
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Infatti mi so fatto prendere dalla foga mi sa -.-
Avevo semplicemente cliccato sulla descrizione dell'unico fix della 612:
Gerrit Code Review
Tra cui figura il nome di Bernhard Rosenkraenzer (quello col barbone nei video) XD che è uno dei collaboratori del progetto linaro. Ma leggendo meglio pare stiano preparando la strada all'effettiva implementazione, non che è stata integrata -.-
Sorry to everyone! XD
Buon pesce del 12 giugno XD
Ultima modifica di Kalius; 12-06-12 alle 13:12
Salve a tutti ragazzi,
Premetto che provengo da un Nexus S(quindi GE) dove, a mio parere, il modding è molto più semplice che con tutti gli altri android devices.
Il punto della situazione è che ho preso questo I9100 e vorrei installare la CM9.. a quanto ho letto il metodo più veloce e semplice è quello con ODIN.. ma... devo prima dare il root al telefono o vado direttamente di ODIN????![]()
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Vai tranquillamente di odin.. Non serve il root per flashare in download mode![]()