Cioè hai messo i vari file (nightly, gapps) sulla sd esterna e li hai installati ? Nessun problema, anche io ho fatto cosi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giustbest (29-06-12)
Scusate,solo io ho problemi con la luminosità automatica?? come faccio a impostarla in modo che funzioni correttamentee???senza scaricare altri programmi...
Non mi ricordavo fosse cosí bella la Cyano. Però ho notato sempre il bug del consumo del Sistema Operativo. Si sa niente di un fix.
Piuttosto speriamo che passino a lavorare anche su JB.
Ricordo che per la cyano 7 codeworks aveva inserito un kernel che permetteva, senza usarne altri, di undervoltare e overcloccare direttamente dalla UI cyano, per ICS non hanno mai rilasciato niente del genere?
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
Come si svuota il cestino delle mail eliminate? Non mi fa selezionare tutte ma una per una...
Ragazzi non c'è nulla ho provato la cyano per un po di giorni...ma cunsuma tanto...troppo...nettamente migliori quelle su base sammy..anche se a me piace si più cyano...xò non è possibile che duri cosi poco la batteria...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Va bè non mi interessa tanto la reattivita ma ho notato che quando non c'è luce la luminosità è uguale a quando c'è abbastanza luce e questo in condizioni di buio mi porta a consumare più batteria... e cmq ho notato che quel programma consuma parecchia batteria per questo non lo voglio usare
Ultima modifica di giustbest; 29-06-12 alle 10:19
Ho notato un altro grave problema:il telefono raramente entra in deep sleep... è una cosa che succede solo a me o è proprio un problema della rom??