Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta, quindi carico con odin la resurrection e dopo aver flashato le gapps ci metto l'ultima nightly da cwm? Cioè sta resurrection alla fine che versione della cm9 è? O_O''...
-
Vedendo le vostre screen della batteria e di quanto cavolo dura con la cyano mi viene proprio voglia di flasharla...Comunque quale kernel mi consigliate per le massime prestazioni?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
Grazie per la risposta, quindi carico con odin la resurrection e dopo aver flashato le gapps ci metto l'ultima nightly da cwm? Cioè sta resurrection alla fine che versione della cm9 è? O_O''...
la versione resurrection della CM9 è solo una versione che fa un full wipe per farti partire con una base pulita ;)
-
ma perchè l'ora va per i fatti suoi? d'accordo, è stato ironicamente detto di chiederla alla propria fidanzata però se non usi l'orologio e ti capita di pensare che sono le undici e invece è mezzogiorno non è divertente...spuntare l'ora automatica non risolve il problema...
-
Ok quindi a quanto ho capito devo scaricarmi anche l'ultima nightly ed eseguire sta procedura:
- passo ultima nightly e gapps nella memoria interna
- procedura di flash della resurrection con odin
- riavvio
- flasho ultima nightly
- flasho gapps
- wipe cache/dalvik
- mi godo la cm9
Giusto? :/ Scusate se vi sto assillando ma è il mio galaxy per me ed è totalmente divrso dai GE O.o
-
Quote:
kenzodailright
- wipe cache/dalvik
fare wipe cache e wipe dalvik non serve mai dopo aver fatto un aggiornamento, figurati se serve a te che sei passato da odin.
Il resto è tutto giusto.
-
Quote:
kenzodailright
Ok quindi a quanto ho capito devo scaricarmi anche l'ultima nightly ed eseguire sta procedura:
- passo ultima nightly e gapps nella memoria interna
- procedura di flash della resurrection con odin
- riavvio
- flasho ultima nightly
- flasho gapps
- wipe cache/dalvik
- mi godo la cm9
Giusto? :/ Scusate se vi sto assillando ma è il mio galaxy per me ed è totalmente divrso dai GE O.o
certo...tutto perfetto ;) vai tranquillo...
edit: il penultimo punto potresti anche saltarlo in effetti, ma comunque se lo fai non succede nulla ;)
-
Quote:
masterdoo
Vedendo le vostre screen della batteria e di quanto cavolo dura con la cyano mi viene proprio voglia di flasharla...Comunque quale kernel mi consigliate per le massime prestazioni?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
Quello che ha su di default ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
androgiallo
edit: il penultimo punto potresti anche saltarlo in effetti, ma comunque se lo fai non succede nulla ;)
Quote:
Kikko2000
fare wipe cache e wipe dalvik non serve mai dopo aver fatto un aggiornamento. Il resto è tutto giusto.
Ok grazie, ultimo impiccio e poi passo ai fatti XD il format /system si deve fare? di solito col NS lo si faceva tra il passaggio da una rom all'altra mhmhmhmh
-
Quote:
kenzodailright
Ok grazie, ultimo impiccio e poi passo ai fatti XD il format /system si deve fare? di solito col NS lo si faceva tra il passaggio da una rom all'altra mhmhmhmh
Non serve visto che flashare da Odin pialla tutto.