Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briorbrio
Quello che ha su di default ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A ok perfetto allora appena ho tempo la piazzo su va :D comunque comè il touch col kernel di default? È sensibile come il siyah?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Qualcuno ha provato Fugutweaks from S3, lo scrolling dovrebbe essere molto migliore, paragonabile a quello dell'S3. Io l'ho messo ed in effetti mi sembra meglio, ma potrebbe essere solo illusione......
Altri?
-
Quote:
Kikko2000
Qualcuno ha provato
Fugutweaks from S3, lo scrolling dovrebbe essere molto migliore, paragonabile a quello dell'S3. Io l'ho messo ed in effetti mi sembra meglio, ma potrebbe essere solo illusione......
Altri?
E il touch col solo kernel di default va bene o lagga ed è poco sensibile?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam ROM Lite v.12.0 - SiyahICSKernel 3.3.1
-
Quote:
masterdoo
E il touch col solo kernel di default va bene o lagga ed è poco sensibile?
Il Kernel di default va benissimo da ogni punto di vista. Io uso il siyah perchè mi garba molto il BLN ed avere il dual boot.
-
Quote:
Kikko2000
Il Kernel di default va benissimo da ogni punto di vista. Io uso il siyah perchè mi garba molto il BLN ed avere il dual boot.
Ok perfetto oggi pomeriggio metto la cyano, come sempre il solito deep cleaner con firmware lph, root e flash della cyano, delle gapps, e dopo reboot giusto?
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto oggi pomeriggio metto la cyano, come sempre il solito deep cleaner con firmware lph, root e flash della cyano, delle gapps, e dopo reboot giusto?
Questo è quello che di solito consigliano. Io le due volte che ho flashato la Cyano ho fatto solo wipe data+flash CM9+flash Gapps e tutto è andato super bene.
-
Quote:
Kikko2000
Questo è quello che di solito consigliano. Io le due volte che ho flashato la Cyano ho fatto solo wipe data+flash CM9+flash Gapps e tutto è andato super bene.
Ok perfetto ma essendo per le installazioni pulite preferisco fare un bel deep cleaner 2 con firmware lph, e poi ogni volta che esce una nuova cyano la flasho con i due wipe, tanto conoscendo il team cyano stasera esce una nuova nightly ahahahhahaha
-
Quote:
masterdoo
Ok perfetto ma essendo per le installazioni pulite preferisco fare un bel deep cleaner 2 con firmware lph, e poi ogni volta che esce una nuova cyano la flasho con i due wipe, tanto conoscendo il team cyano stasera esce una nuova nightly ahahahhahaha
Ripeto: i due wipe servono solo a perdere del tempo, troviamo un modo per usarlo meglio :-)
-
Quote:
Kikko2000
Dual boot? e poi vorrei anche io il bln che mi manca un sacco! ç_ç
-
Quote:
kenzodailright
Dual boot? e poi vorrei anche io il bln che mi manca un sacco! ç_ç
si, hai capito bene...per maggiori info passa nel thread del siyah ;) :D