Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenzodailright
Dual boot? e poi vorrei anche io il bln che mi manca un sacco! ç_ç
Si, ho sia la CM9 sia la VK (che peraltro non uso mai, la CM9 basta e avanza).
-
Quote:
Kikko2000
Qualcuno ha provato
Fugutweaks from S3, lo scrolling dovrebbe essere molto migliore, paragonabile a quello dell'S3. Io l'ho messo ed in effetti mi sembra meglio, ma potrebbe essere solo illusione......
Altri?
Messo non saprei dire se meglio però era già molto buono comunque male non fa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
-
Quote:
Kikko2000
Ma i links non funzionano o_O e poi c'è scritto di flashare prima uno zippino e poi il kernel...
Altra domandina, ma è l'ulnico kernel col bln? E poi secondo voi qual'è il migliore (in merito ad un rapporto prestazioni/consumi) ??
-
Quote:
kenzodailright
Ma i links non funzionano o_O e poi c'è scritto di flashare prima uno zippino e poi il kernel...
Altra domandina, ma è l'ulnico kernel col bln? E poi secondo voi qual'è il migliore (in merito ad un rapporto prestazioni/consumi) ??
Il Kernel scaricalo da qua: SiyahKernel v3.3.1 | SiyahKernel for SGS2
Lo scriptino non serve ad un tubo, a meno che tu non abbia pasticciato veramente tanto con gli altri kernel.
PS, come scrivi in firma: Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male! :-)
-
Quote:
briorbrio
Messo non saprei dire se meglio però era già molto buono comunque male non fa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bho a me sembra uguale...il problema del tremolio con kernle stock rimane....
-
Ragazzzzziiii ho installato la release di oggi, ma è possibile togliere il feed della vibrazione quando si scrive sulla tastiera ai messaggi?? graziee
-
Quote:
kikko2000
si, ho sia la cm9 sia la vk (che peraltro non uso mai, la cm9 basta e avanza).
ottima scelta ;)
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzzzziiii ho installato la release di oggi, ma è possibile togliere il feed della vibrazione quando si scrive sulla tastiera ai messaggi?? graziee
basta che vai nelle impostazioni di sistema/lingua/tastiera android e levi il flag a vibrazione tasti
;)