Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Ripeto: i due wipe servono solo a perdere del tempo, troviamo un modo per usarlo meglio :-)
Ma se cambi Kernel (es. Siyah al posto dello stock), non è meglio fare i due wipe??????????
-
Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks Thanks ThanksThanksThanksThanksThanksThanksThanksThanksTh anksThanksThanksThanksThanksThanksThanksThanksThan ksThanks:)
-
Come l'avete messo il tweak del touch del gs3? Avete flahato direttamente o copiato i file con root exp?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma BLN non funziona quando arrivano gli sms?
-
Quote:
Kikko2000
Il Kernel scaricalo da qua:
SiyahKernel v3.3.1 | SiyahKernel for SGS2
Lo scriptino non serve ad un tubo, a meno che tu non abbia pasticciato veramente tanto con gli altri kernel.
PS, come scrivi in firma: Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male! :-)
Si di solito lo metto quando ho finitoil tutto XD cmq che kernel mi consigli? mhmhmh
-
Vi posto una domanda che ho fatto nel thread modem...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1703290
-
Quote:
illuminato67
Ma se cambi Kernel (es. Siyah al posto dello stock), non è meglio fare i due wipe??????????
Penso che si riferisca al solo upgrade di una build...
-
Quote:
illuminato67
No, le due cache col kernel non hanno assolutamente nulla a che fare.
-
Quote:
kenzodailright
Si di solito lo metto quando ho finitoil tutto XD cmq che kernel mi consigli? mhmhmh
Solo il Siyah ha il dual boot quindi per me scelta obbligata.
-
Fugutweaks from S3, va flashato?o bisogna fare in altro modo?