Visualizzazione stampabile
-
Come da titolo, vorrei sapere se si può ridurre la grandezza del tastierino in quanto è talmente grande, che nel campo visivo dei numeri, se sono troppi, vanno a capo, ma quelli precedenti non si vedono più.
è un po strano a spiegarsi, ma chi ha installato la cyano sa di che parlo credo.
confido nella vostra grazia
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
Ragazzi ho un problema, non riesco ad inviare mms (wind) avete idea dove dovrei andare a configurare i parametri?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
C'era un altro utente con un problema agli MMS,avete provato a contattare la wind?
-
Quote:
Menego90
C'era un altro utente con un problema agli MMS,avete provato a contattare la wind?
Mi sembra che lui era di Milano e il giorno dopo la segnalazione del problema si è sistemato da solo....
-
Quote:
cel400
Mi sembra che lui era di Milano e il giorno dopo la segnalazione del problema si è sistemato da solo....
Ah ok vediamo se anche lui risolve così ...
-
Ciao ragazzi, vi seguo da tantissimo tempo ma mi sono registrato solo ora. Vorrei passare alla CyanogenMon 9 ed ho dato un'occhiata per quanto riguarda i problemi noti ma non trovo mai nulla di certo. Quindi ho stilato una piccola lista di problemi o mancanze e vorrei capire se questi problemi sono stati corretti o ancora no. Mi affido a voi esperti, perdere 5 minuti del vostro tempo per me significa tanto, e i thanks non mancheranno.
Wifi direct (sulla stock non l'ho mai testato, per farlo funzionare c'è bisogno del chip NFC?)
BLN
Luminosità auto
Radio FM (leggendo in giro ho trovato un'apk "spirit" che dovrebbe aggiungere la radio ma non sono sicuro)
TV out
Kernel stock Cyanogen non legge mouse e tastiere (a dire la verità non vanno neanche con ICS, diversamente da GB)
Connessione USB come memoria di massa
Connessione pen drive NTFS
Ricapitolando, i problemi da me elencati sono reali o mi sbaglio? Verranno mai corretti/implementati? Vi ringrazio anticipatamente :D
-
Quote:
AndreaHH90
Ciao ragazzi, vi seguo da tantissimo tempo ma mi sono registrato solo ora. Vorrei passare alla CyanogenMon 9 ed ho dato un'occhiata per quanto riguarda i problemi noti ma non trovo mai nulla di certo. Quindi ho stilato una piccola lista di problemi o mancanze e vorrei capire se questi problemi sono stati corretti o ancora no. Mi affido a voi esperti, perdere 5 minuti del vostro tempo per me significa tanto, e i thanks non mancheranno.
Wifi direct (sulla stock non l'ho mai testato, per farlo funzionare c'è bisogno del chip NFC?)
BLN
Luminosità auto
Radio FM (leggendo in giro ho trovato un'apk "spirit" che dovrebbe aggiungere la radio ma non sono sicuro)
TV out
Kernel stock Cyanogen non legge mouse e tastiere (a dire la verità non vanno neanche con ICS, diversamente da GB)
Connessione USB come memoria di massa
Connessione pen drive NTFS
Ricapitolando, i problemi da me elencati sono reali o mi sbaglio? Verranno mai corretti/implementati? Vi ringrazio anticipatamente :D
Si li hai azzeccati, tutti presenti...anche se il problema del mouse è generalizzato a ICS,della pen drive però non so dirti
-
Quindi non mi sbagliavo, anche se avrei preferito sbagliarmi :( La luminosità automatica non mi interessa, però il fatto che non posso far riconoscere il cellulare come memoria di massa è una grave mancanza secondo me. Ho visto che la radio si può aggiungere successivamente (con spirit) ma non sono sicuro, confermi ciò? E il problema di mouse e tastiere è risolvibile cambiando kernel, giusto?
-
Quote:
AndreaHH90
Quindi non mi sbagliavo, anche se avrei preferito sbagliarmi :( La luminosità automatica non mi interessa, però il fatto che non posso far riconoscere il cellulare come memoria di massa è una grave mancanza secondo me. Ho visto che la radio si può aggiungere successivamente (con spirit) ma non sono sicuro, confermi ciò? E il problema di mouse e tastiere è risolvibile cambiando kernel, giusto?
No no puoi ogni volta che lo connetti basta che selezioni connetti memoria di massa...non ci eravamo capiti ;)
-
Quote:
Menego90
Si li hai azzeccati, tutti presenti...anche se il problema del mouse è generalizzato a ICS,della pen drive però non so dirti
diciamo che alcuni "bug" (se così possiamo chiamarli) si posso sistemare con alcune app...
al posto del BLN c'è l'app "Missed Call Reminder" (gratis) che ad un'intervallo di tempo da te impostato ti ricorda di leggere sms, mms e chiamate perse.
per la radio consiglio Spirit a pagamento
per la luminosità basta impostare i valori descritti in questo post e tutto va alla meraviglia https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1698889
-
Quote:
Menego90
Quote:
cel400
Quote:
Menego90
Ah ok vediamo se anche lui risolve così ...
Si ho richiesto il sms di configurazione che però non mi arriva, ma voi non sapete dove bisogna mettere i parametri nelle impostazioni della rom?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)