Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
No no puoi ogni volta che lo connetti basta che selezioni connetti memoria di massa...non ci eravamo capiti ;)
Per far riconoscere al computer le 2 memorie come "memoria di massa" basta andare in impostazioni/memoria poi softkey sinistro e scegliere connessione computer usb e spuntare la voce dispositivo multimediale.
Così ogni volta che si collega il cell al computer troviamo il telefono come fosse una periferica usb senza dover cliccare niente.
-
Quote:
KURTZ
Si ho richiesto il sms di configurazione che però non mi arriva, ma voi non sapete dove bisogna mettere i parametri nelle impostazioni della rom?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
No mi spiace io ho 3 e ti saprei dire come ma wind no...mi spiace :'(
-
Bene, ora mi è tutto più chiaro :D Per farla diventare una rom perfetta andrebbero ancora aggiustate un po' di cose, ma vista la frequenza degli aggiornamenti da parte del team credo di essere in ottime mani. Grazie a tutti e due!
-
Altra cosa che mi premeva chiedere è se c'è il modo di fixare la suoneria andromeda che sembra essere buggata, cioè fa solo un squillo. Grazie.
-
sono rimasto alla release del 19 maggio. hanno risolto i problemi della lockscreen che si bloccava?
-
Quote:
KURTZ
Si ho richiesto il sms di configurazione che però non mi arriva, ma voi non sapete dove bisogna mettere i parametri nelle impostazioni della rom?
per i punti di accesso basta andare in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso
-
Quote:
cel400
per i punti di accesso basta andare in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso
Li ci sono solo 2 APN per wind di solito e uno è per gli MMS,prova a vedere se sono selezionati e al massimo riconfigurali
-
Quote:
cel400
Ecco infatti io ho due voci, una internet.wind e l'altra mms.wind, solo che non capisco come far a switcharle.
-
Ragazi ma l'app stock del meteo, quella accuwather.com che permette di vedere la previsone di qualche giorno ma non si scarica dal market? perche io ho accuweather platinum ma ho il widget 4x1 con solo il meteo attuale senza previsione.
-
Quote:
KURTZ
Ecco infatti io ho due voci, una internet.wind e l'altra mms.wind, solo che non capisco come far a switcharle.
Non te le fa selezionare,per esempio io con la 3 ho 3 APN ma solo uno selezionato...