Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
Ecco infatti io ho due voci, una internet.wind e l'altra mms.wind, solo che non capisco come far a switcharle.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
Se ti dovessero servire le impostazioni per gli mms questi sono i valori che dovresti avere nel cell:
Name: Wind MMS
APN: mms.wind
Proxy: 212.245.244.11
Port: 8080
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.wind.it
MMS Proxy: 212.245.244.11
MMS Port: 8080
MCC: 222
MNC: 88
APN Type: mms
-
Raga non so a voi ma a me da quando bo installato sta rom la batteria mi dura mezza giornata tipo e ho un consumo del display assurdo (intorno al 62%).. come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Raga non so a voi ma a me da quando bo installato sta rom la batteria mi dura mezza giornata tipo e ho un consumo del display assurdo (intorno al 62%).. come mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E mi sa che devi fare un po' di pulizia.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kenzodailright
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Avrai sicuramente qualche app che lavora sempre in background
-
ragazzi c'è un modo per migliorare la precisione del gps? Perche tempo fa avevo una "restyling di blur e ciuffo turkbey" e il gps era molto più preciso loro mettevano un mod che aumentava la precisione a 5 mt mentre ora è a 20 più o meno infatti non mi segna molto preciso la posizione dove sono.
-
Quote:
alexig23
ragazzi c'è un modo per migliorare la precisione del gps? Perche tempo fa avevo una "restyling di blur e ciuffo turkbey" e il gps era molto più preciso loro mettevano un mod che aumentava la precisione a 5 mt mentre ora è a 20 più o meno infatti non mi segna molto preciso la posizione dove sono.
Prova CM9 GPSpatch europe dal market
-
una domanda ma per enviare mms devi vere la rete 3g per forza? operatore h3g
-
Quote:
Menego90
Non te le fa selezionare,per esempio io con la 3 ho 3 APN ma solo uno selezionato...
E quindi? Cime fai a mandare gli mms?
Quote:
cel400
Se ti dovessero servire le impostazioni per gli mms questi sono i valori che dovresti avere nel cell:
Name: Wind MMS
APN: mms.wind
Proxy: 212.245.244.11
Port: 8080
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC:
http://mms.wind.it
MMS Proxy: 212.245.244.11
MMS Port: 8080
MCC: 222
MNC: 88
APN Type: mms
Grazie ora vedo un pò.
Edit. Settato manualmente il proxy ora funziona perfettamente, grazie 1000!!!!!!
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
emperador
una domanda ma per enviare mms devi vere la rete 3g per forza? operatore h3g
Si, per inviare mms hai bisogno di rete 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
E mi sa che devi fare un po' di pulizia.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che tipo di pulizia?? Cmq ho tolto le notifiche in background da tutte le app :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App