Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Quella impostazioni per la luminosità automatica si possono attivare solo con il kernel Fluxi? Lux funziona bene ma consuma
-
Quote:
jekobay
Quella impostazioni per la luminosità automatica si possono attivare solo con il kernel Fluxi? Lux funziona bene ma consuma
No, direi che quelle impostazioni si possano settare con qualunque kernel. Siamo sicuri però che Lux consumi di più di quello che fa risparmiare (tenendo lo schermo meno luminoso)?
-
Quote:
Kikko2000
No, direi che quelle impostazioni si possano settare con qualunque kernel. Siamo sicuri però che Lux consumi di più di quello che fa risparmiare (tenendo lo schermo meno luminoso)?
Infatti ho tolto lux e messo i settaggi che ho postato un paio di pagine fa perché funziona meglio. Lux per quanto poco consuma e non é che andasse poi cosí bene. Comunque queste impostazioni si possono usare con qualsiasi kernel perché si va a modificare le impostazioni della rom e non del kernel. :)
Inviato dal mio GSII
-
Quote:
cel400
Infatti ho tolto lux e messo i settaggi che ho postato un paio di pagine fa perché funziona meglio. Lux per quanto poco consuma e non é che andasse poi cosí bene. Comunque queste impostazioni si possono usare con qualsiasi kernel perché si va a modificare le impostazioni della rom e non del kernel. :)
Inviato dal mio GSII
E' possibile salvare i settaggi di Lux o disabilitare Lux per provare quella configurazione in modo che se per caso non mi funzionano bene possa tornare a Lux senza dover reimpostare tutto? La freezo?
-
Quote:
cel400
Inviato dal mio GSII
Sto provando i tuoi settaggi, con alcune modifiche solo ai valori di luminosità: OTTIMO LAVORO!
-
È stato comprato tre settimane fa, GB stock, mai toccato, mai moddato.
Non vorrei mettere CM9 per poi scoprire che il problema persiste e dover riflashare con Odin, rootare e togliere il triangolo giallo per poterlo portare in assistenza.. mi sembrano proprio strani questi spegnimenti.
-
Ragazzi ma gothan con il siyah ha fatto un bleff??
Non aveva detyo che nn avrebbe piu rilasciato kernel per sgs2 e invece ieri ha rilasciato la 3.3.2 :S non è ke lo ha fatto la moglie ihhiihhiihihXD?!?!?!!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Non aveva detyo che nn avrebbe piu rilasciato kernel per sgs2 e invece ieri ha rilasciato la 3.3.2 :S non è ke lo ha fatto la moglie ihhiihhiihihXD?!?!?!!?!?
rotflrotflrotflrotfl
-
-
Quote:
kekkopf
OT cmq io avevo capito che semplicemente avrebbe rilasciato meno aggiornamenti dovendo seguire anche il gs3,non che avrebbe mollato.
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah