Visualizzazione stampabile
-
Posto per tenermi aggiornato...:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Io l'ho scaricata ma non l'ho flashata.
devo riscaricare, dal telefono scarica un'altra roba...dai su flashala cosi ci dici hihih;)
-
Quote:
bonusax
devo riscaricare, dal telefono scarica un'altra roba...dai su flashala cosi ci dici hihih;)
Su xda che dicono di quella?cmq fossi in voi non mi flasherei rom a caso trovate in giro...non si sa mai ecco..
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
fier03
Su xda che dicono di quella?cmq fossi in voi non mi flasherei rom a caso trovate in giro...non si sa mai ecco..
trooppooo tardi.....o non manterrei fede alla mia nomea di pazzo flashatore ehehehehhe!!
;)
vediamo cosa propone...il buckup č gia stato fatto...hihihh
nessuna differenza evidente, ha inserito una cosa carina, cioč che i mex non letti sono segnati in un arancio semitrasparente quando si apre la finestra dei mex, e si capisce meglio che con la versione 309 della cyano...
stessi bug video, touch perfetto.
-
Quote:
rederik79
E' il post di Kjetal delle 22:46
potreste linkarmi il post?
-
Quote:
bonusax
trooppooo tardi.....o non manterrei fede alla mia nomea di pazzo flashatore ehehehehhe!!
;)
vediamo cosa propone...il buckup č gia stato fatto...hihihh
nessuna differenza evidente, ha inserito una cosa carina, cioč che i mex non letti sono segnati in un arancio semitrasparente quando si apre la finestra dei mex, e si capisce meglio che con la versione 309 della cyano...
stessi bug video, touch perfetto.
Come immaginavo hehehe cmq se non cambia molto aspetto la prissima nightly ufficiale..
-
Appena messa la nuova nightly...
-
Quote:
matlup
Appena messa la nuova nightly...
La 0314 ?!? Dai dai, dicci le tue impressioni......
-
Ragazzi č normale che quando metto in carica il cell da spento rimanga accesso lo schermo della batteria che si carica?
-
In download....
Ahhh che bello iniziare la giornata con un flash hihiii;)