Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekobay
E' possibile salvare i settaggi di Lux o disabilitare Lux per provare quella configurazione in modo che se per caso non mi funzionano bene possa tornare a Lux senza dover reimpostare tutto? La freezo?
Non serve, da impostazioni/avanzate (di Lux) puoi togliere la spunta da "Enable".
-
La cyano é pessima per quanto riguarda la luminosità.. Lentissima a cambiare confronto alla stock..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Impostando quei settaggi per la luminosità è possibile che il telefono ne risenti in fluidità o è solo una mia impressione?
-
Quote:
fier03
OT cmq io avevo capito che semplicemente avrebbe rilasciato meno aggiornamenti dovendo seguire anche il gs3,non che avrebbe mollato.
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
Infatti è proprio così
Inviato dal mio S2 con CM9
-
Quote:
Orlins
Impostando quei settaggi per la luminosità è possibile che il telefono ne risenti in fluidità o è solo una mia impressione?
Impossibile
-
Quote:
coloxim
La cyano é pessima per quanto riguarda la luminosità.. Lentissima a cambiare confronto alla stock..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Verissimo, ma con i settaggi consigliati è accettabile
-
avete un link da cui seguire il changelog? da questo CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2 non me lo fa mai vedere
-
Quote:
matlup
Scarica l'app dal market ;)
Sent from my RootBox
-
Quote:
Menego90
Scarica l'app dal market ;)
Sent from my RootBox
OT: menego come ti sei trovato con la AOKP hydra??
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
OT: menego come ti sei trovato con la AOKP hydra??
Tapatalk @ CM9
Mooooolto bene ...l'ho tenuta una settimana intera di solito cambio la rom ogni 2/3 giorni :D:D
Sent from my RootBox