Visualizzazione stampabile
-
Avevo installato all'incirca un 2-3 settimane fa questa ROM, non mi era sembrata male però l'ho dovuta rimuovere e reinstallare la stock per alcuni problemini.
Nonostante ciò ho una mezza idea di reinstallarla, prima di farlo vorrei chiedervi qualcosina:
- E' stato sistemato il problema della carica della batteria da cellulare spento? mi ricordo che rimaneva lo schermo acceso con l'icona bloccata e per riaccenderlo dovevo staccare la carica e tenere premuto il tasto di accensione x 10 secondi.
-E' stato ottimizzata la durata della batteria con il kernel integrato alla ROM? In standby mi ricordo che era na pasqua, appena usavo qualche app la batteria andava giù in maniera anomala rispetto alla ROM stock.
-Mi ricordo pure che la rubrica non si sincronizzava con facebook e quindi non caricava le foto dei contatti, è stato risolto questo problema? in caso ci sarebbe qualche fix da installare ?
non mi vengono in mente altre problematiche. ringrazio in anticipo chi volesse togliermi questi dubbi :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Mooooolto bene ...l'ho tenuta una settimana intera di solito cambio la rom ogni 2/3 giorni :D:D
Sent from my RootBox
Dilemma: rom da tenere! Cm9 o hydra? Tu che dici? Non ho tempo ultimamente per cambiare rom ogni week end! Eheh
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
Alex86CT
Avevo installato all'incirca un 2-3 settimane fa questa ROM, non mi era sembrata male però l'ho dovuta rimuovere e reinstallare la stock per alcuni problemini.
Nonostante ciò ho una mezza idea di reinstallarla, prima di farlo vorrei chiedervi qualcosina:
- E' stato sistemato il problema della carica della batteria da cellulare spento? mi ricordo che rimaneva lo schermo acceso con l'icona bloccata e per riaccenderlo dovevo staccare la carica e tenere premuto il tasto di accensione x 10 secondi.
Col kernel siyah sicuramente va (appena provato). Con quello stock non saprei.
Quote:
-E' stato ottimizzata la durata della batteria con il kernel integrato alla ROM? In standby mi ricordo che era na pasqua, appena usavo qualche app la batteria andava giù in maniera anomala rispetto alla ROM stock.
No.
Quote:
-Mi ricordo pure che la rubrica non si sincronizzava con facebook e quindi non caricava le foto dei contatti, è stato risolto questo problema?
No.
Quote:
in caso ci sarebbe qualche fix da installare ?
Esiste un'app che sincronizza anche con facebook.
-
Quote:
Kikko2000
Col kernel siyah sicuramente va (appena provato). Con quello stock non saprei.
No.
la sincronizzazione è facilmente ovviabile con HaxSync...mentre i consumi sono rimasti costanti, anche se potresti provare altri kernel rispetto allo stock (fluxy, neak o siyah) :)
-
Quote:
edwardeutsch
Dilemma: rom da tenere! Cm9 o hydra? Tu che dici? Non ho tempo ultimamente per cambiare rom ogni week end! Eheh
Tapatalk @ CM9
Azz mi chiedi una cosa difficile....
Diciamo che la cyano rimane sempre la cyano ma la hydra è un ' ottima alternativa se hai voglia di cambiare senza stravolgere troppo...in fin dei conti è sempre una AOKP ;)
Sent from my RootBox
-
Quote:
Menego90
Azz mi chiedi una cosa difficile....
Diciamo che la cyano rimane sempre la cyano ma la hydra è un ' ottima alternativa se hai voglia di cambiare senza stravolgere troppo...in fin dei conti è sempre una AOKP ;)
Sent from my RootBox
Ho visto dagli screen che nella hydra ci sono degli sfondi delle app diversi da quelli standard, quello delle impostazioni e messaggi...sono come vengono mostrati negli screen? Nn mi piacciono molto...
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Ho visto dagli screen che nella hydra ci sono degli sfondi delle app diversi da quelli standard, quello delle impostazioni e messaggi...sono come vengono mostrati negli screen? Nn mi piacciono molto...
Tapatalk @ CM9
Al massimo non flashare la hydra ma rimani in ambiente AOKP ... prova la omega o quella che ho in firma
Sent from my RootBox
-
raga, con questa ROM ,col cosino USB resetto il contatore ? se si, devo flashare il solito bootloader o è già inserito?
-
Ragazzi adesso mi sono rotto,non vorrei cambiare rom per questo! Non mi notifica i messaggi ne col suono ne con la vibrazione, e li vedo che ci sono nuovi solo se entro nell'appa messaggi..kernel stock..soluzioni? (Ogni tanto funziona ma per poco poi tutto come prima)
-
Quote:
cancaro
Ragazzi adesso mi sono rotto,non vorrei cambiare rom per questo! Non mi notifica i messaggi ne col suono ne con la vibrazione, e li vedo che ci sono nuovi solo se entro nell'appa messaggi..kernel stock..soluzioni? (Ogni tanto funziona ma per poco poi tutto come prima)
Un po a tutti fa così. Dalla ultima nightly dell 11 non me lo fa più. Prova a installare SMS poupap
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2