Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Un po a tutti fa così. Dalla ultima nightly dell 11 non me lo fa più. Prova a installare SMS poupap
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mai avuto questo problema invece..sicuro che le notifiche sono abilitate anche per SMS e chiamate e che non hai fatto casini con i profili?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
fier03
Mai avuto questo problema invece..sicuro che le notifiche sono abilitate anche per SMS e chiamate e che non hai fatto casini con i profili?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
idem mai avuto neanche io problemi
-
Quote:
cancaro
Ragazzi adesso mi sono rotto,non vorrei cambiare rom per questo! Non mi notifica i messaggi ne col suono ne con la vibrazione, e li vedo che ci sono nuovi solo se entro nell'appa messaggi..kernel stock..soluzioni? (Ogni tanto funziona ma per poco poi tutto come prima)
Io avevo risolto andando dentro le opzioni dei messaggi e riselezionando la suoneria e il tipo di vibrazione per la notifica anche se erano già selezionati. Da quel momento si é sbloccato e non mi ha piú problemi.
Inviato dal mio SmartCyano GSII
-
è possibile inserire i codec per vedere i video avi-divx con l'app della galleria? se è si, quali? oppure devo ricorrere per forza a un app esterna? in caso quale mi consigliate?
-
Quote:
Alex86CT
è possibile inserire i codec per vedere i video avi-divx con l'app della galleria? se è si, quali? oppure devo ricorrere per forza a un app esterna? in caso quale mi consigliate?
Devi usare un'app per vedere i divx. Ti consiglio Mx Player che trovi nel market.
-
Quote:
Alex86CT
Devi ricorrere ad applicazioni esterne, tipo MX Player, che per me è il migliore.
-
Quote:
Alex86CT
mi trovo molto bene con Mobo player
https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkLm5pbCJd
-
Ragazzi, due domande: il miglior launcher per la cm9? Inoltre, come si toglie il feedback aptico nello sblocco della lockscreen? Grazie.
-
Quote:
Cloddok
Ragazzi, due domande: il miglior launcher per la cm9? Inoltre, come si toglie il feedback aptico nello sblocco della lockscreen? Grazie.
Se la battono Apex Launcher e Nova launcher, vedi quale piace di più a te. Per la vibrazione nella lockscreen credo che non si può togliere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cel400
Io avevo risolto andando dentro le opzioni dei messaggi e riselezionando la suoneria e il tipo di vibrazione per la notifica anche se erano già selezionati. Da quel momento si é sbloccato e non mi ha piú problemi.
provato..niente..non so proprio che fare..ho provato a riavviare e tutto ok..ma per poco,poi come prima