Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex86CT
si infatti, adesso credo che sta ROM si può usare benissimo come daily ROM :D
un'altra piccola cosa..... non ho trovato il programmino che ti fa vedere le applicazioni aperte, come in quella stock, dove c'era anche il widget basilare con il numero di app in esecuzione.
Ho installato ES Monitor di Sistema, ma troppo macchinoso e l'ho disinstallato. Conoscete qualche applicazione basilare come in quella nelle ROM stock? :D :D
O tieni premuto il tasto centrale o softkey sx e vai su gestione app
Sent from my RootBOX
-
tutti che reclamano a gran voce rc o versioni stabili...io con queste nightly mi ci trovo alla grandissima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate so che farò la figura del babbo di minchia ma mi potreste per favore spiegare in parole povere cos'è 'sta storia dei codici linaro sulla mia adorata cyano e cosa e quando e come e dove e perché ci dovrebbero entrare?? rotfl
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi scusate so che farò la figura del babbo di minchia ma mi potreste per favore spiegare in parole povere cos'è 'sta storia dei codici linaro sulla mia adorata cyano e cosa e quando e come e dove e perché ci dovrebbero entrare?? rotfl
sembra migliorino alcune cose del codice ICS.
Per maggiori info guarda qui :) https://www.androidiani.com/il-megli...enmod-9-112175
-
Quote:
ufo900
Ti ringrazio :) purtroppo ho avuto un febbrone da cavallo in questi giorni e sn stato un po' assente dal forum:'(
-
Code ha spiegato su xda che x noi non cambierà quasi nulla perché i driver video non sono Open Source.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Code ha spiegato su xda che x noi non cambierà quasi nulla perché i driver video non sono Open Source.
Dai sempre belle notizie tu ... uff
-
Quote:
davidee
tutti che reclamano a gran voce rc o versioni stabili...io con queste nightly mi ci trovo alla grandissima.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Proprio perché è già solidissima. :D
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Ciao a tutti, avrei da porvi una domanda leggermente OT..
Ho la cyano da gennaio e mi è venuta voglia di provare un altra rom!
voi come fate il backup della galleria(con relative foto)? Con titanium? perchè una volta avevo provato a cambiare rom e ripristinare un backup di titanium, ma mi incasinò tutto! :|
-
Quote:
Xardas
Ciao a tutti, avrei da porvi una domanda leggermente OT..
Ho la cyano da gennaio e mi è venuta voglia di provare un altra rom!
voi come fate il backup della galleria(con relative foto)? Con titanium? perchè una volta avevo provato a cambiare rom e ripristinare un backup di titanium, ma mi incasinò tutto! :|
Ma trasferire le foto sul PC e poi reinserirle nel telefono no è?!rotfl