Visualizzazione stampabile
-
Sisi ho il backup però speravo ci fosse qualcosa di più "evoluto"!
Per esempio: Pensavo che google drive sincronizzasse da solo alcune cose, come la galleria(tipo Icloud) invece no :(
Magari c'è un altro servizio di storage che si integra meglio con android, ma dubito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xardas
Per esempio: Pensavo che google drive sincronizzasse da solo alcune cose, come la galleria(tipo Icloud) invece no :(
Magari c'è un altro servizio di storage che si integra meglio con android, ma dubito..
Per il cloud c'è dropbox su android... e poi se non formatti la sd la galleria non la perdi
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Kikko2000
Code ha spiegato su xda che x noi non cambierà quasi nulla perché i driver video non sono Open Source.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me sembra di aver capito che non sia basato su i driver video ma su tutto il codice ICS, quindi la maggior parte degli smartphone che lo montano...poi Oh essendo totalmente ignorante in materia e non avendo fonti certe mi sto sbagliando di brutto rotflrotfl
-
Quote:
Menego90
O tieni premuto il tasto centrale o softkey sx e vai su gestione app
Sent from my RootBOX
non ci sa la gestione app su cyano, oppure ho dimenticato qualcosa io :D
-
Che modem monta di serie questa cm9? Da dove si vede la sigla del modem? Ho Tim come operatore mi sembra che il segnale sia più debole rispetto a Rom shock. Che modem mi consigliate per Tim? Grazie
-
Quote:
sport
Che modem monta di serie questa cm9? Da dove si vede la sigla del modem? Ho Tim come operatore mi sembra che il segnale sia più debole rispetto a Rom shock. Che modem mi consigliate per Tim? Grazie
Quando flashi la cyano il modem non cambia... rimane quello che avevi prima dwl l'installazione cmq qua ne trovi una lista dettagliata http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593 sono tutti flashabili da cwm
Io ho h3g e uso il nelp3
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
Xardas
Per la galleria c'è google+ con il servizio di caricamento immediato
-
Quote:
gionnyb89
A me sembra di aver capito che non sia basato su i driver video ma su tutto il codice ICS, quindi la maggior parte degli smartphone che lo montano...poi Oh essendo totalmente ignorante in materia e non avendo fonti certe mi sto sbagliando di brutto rotflrotfl
Questo è quanto scrive Codeworx:
Quote:
codeworkx
Don't expect any wonders.
We're merging patches in, but you will not see much difference.
We can't get the biggest cherrys because of proprietary graphics libraries which don't support what linaro did.
Yay, we're loosing again because of closed source software.
#worldsucks
che credo sia circa quello che avevo scritto io (la mancanza di librerie grafice open source limiterà i benefici di linaro).
-
che changelog corposo... ma ancora non ho intravisto neanche l'ombra del BLN... bha...
-
Quote:
Deky5
che changelog corposo... ma ancora non ho intravisto neanche l'ombra del BLN... bha...
Forse perchè nessuno ci sta lavorando e nessuno ha intenzione di lavorarci?
Quote:
codeworkx
None of the developers likes BLN because of the wakelock it holds, so no one of us will work on or implement it.
Maybe there will be a clever guy in the future who rewrites this whole shit and submits it as patch.