Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikko2000
jenkins ci lascia? Noooooooooooooooooooooo :'(
non so se sono l'unico, ma ogni volta che installo una rom modificata dopo massimo due giorni ritorno alla stock samsung, come autonomia li vedo uguali, solo come grafica cè la pure xperience google..
Quindi se ci abbandona come han detto problemi di cyano io non ne sentiro' ;) dai skerzo..
La cosa che voglio dire è che non noto tutta sta sovranità apparte la veste grafica rispetto alla stock, ma qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento ufficiale ad android 4.0.4 per gli s2 ? Spero che hanno cambiato qualcsa in grafica..tipo s3
-
Quote:
ANTHONY91
non so se sono l'unico, ma ogni volta che installo una rom modificata dopo massimo due giorni ritorno alla stock samsung, come autonomia li vedo uguali, solo come grafica cè la pure xperience google..
Quindi se ci abbandona come han detto problemi di cyano io non ne sentiro' ;) dai skerzo..
La cosa che voglio dire è che non noto tutta sta sovranità apparte la veste grafica rispetto alla stock, ma qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento ufficiale ad android 4.0.4 per gli s2 ? Spero che hanno cambiato qualcsa in grafica..tipo s3
Io ho la CM9 e la VK (che è una Samsung based) in dual boot e chissà perchè ma di usare la VK proprio non sento il bisogno.
PS non è che poi abbia capito tutto tutto quello che hai scritto però.....
PPS Il fatto che Jenkins ci abbandona era ovviamente uno scherzo........
-
Quote:
Kikko2000
Io ho la CM9 e la VK (che è una Samsung based) in dual boot e chissà perchè ma di usare la VK proprio non sento il bisogno.
PS non è che poi abbia capito tutto tutto quello che hai scritto però.....
PPS Il fatto che Jenkins ci abbandona era ovviamente uno scherzo........
Se era uno scherzo buon per loro.. Cmq volevo dire che nonostante ho la CM9 sull's2, mi trovo meglio con la stock,perchè a confronto è piu comoda la stock, e la cyano non ha niente in più apparte la grafica il tema, ma come prestazioni sono identiche..questa è una mia opinione,ognuno è libero di dire la sua credo no? :) mi starò sbagliando forse xrò la penso cos'.. e poi ho domandato quando ci sarà il prossimo aggiornamento del firmware originale android 4.0.3 alla versione 4.0.4, dato che altri smartphone lo hanno ricevuto...
-
Quote:
ANTHONY91
Se era uno scherzo buon per loro.. Cmq volevo dire che nonostante ho la CM9 sull's2, mi trovo meglio con la stock,perchè a confronto è piu comoda la stock, e la cyano non ha niente in più apparte la grafica il tema, ma come prestazioni sono identiche..questa è una mia opinione,ognuno è libero di dire la sua credo no? :) mi starò sbagliando forse xrò la penso cos'.. e poi ho domandato quando ci sarà il prossimo aggiornamento del firmware originale android 4.0.3 alla versione 4.0.4, dato che altri smartphone lo hanno ricevuto...
Dipenda dalla tua amata samsung, non si sa quando lo rilascia :D
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Dipenda dalla tua amata samsung, non si sa quando lo rilascia :D
Sent from my RootBOX
ahahahahahhaahahha
-
Quote:
Xardas
L'app migliore che conosco è sms popup!
Però mi sembra strano che non esista una patch che faccia semplicemente accendere lo schermo quando arriva una notifica!
Anzi mi sembra assurdo che ci voglia una patch per questa cosa!Io non ho mai visto un cellulare che non si accende lo schermo quando arriva un sms...
Ho provato la ressurrection ma è come la cyano!
Quote:
androgiallo
non è un bug, se non sbaglio hanno lasciato così apposta...a dire il vero a me va bene così, visto che in questo modo nessuno rompe le palle se ho il cell in silenzioso...:) il "rimedio" lo hai appena detto te ;)
Beh, io ho provato ad usare "popup notifier" e non è malaccio, solo che sulla stock mi dava problemi con widget locker...dato che ora sulla cyano sto usando il locker di default, quasi quasi lo riprovo :)
riguardo la comodità...per me invece è più comodo che lo schermo si accenda, così mentre ho il telefono sulla basetta affianco al telefono vedo subito se è qualcosa specifico del telefono (sms, whtsapp, etc...) o se è qualcosa che guardo anche dal pc (email, facebook, etc...)
:)
-
Come va la 612 del 12/06 ???
strani blocchi ?
-
Quote:
Darius4475
Come va la 612 del 12/06 ???
strani blocchi ?
Va veramente bene e nessun strano blocco :)
-
qualcuno ha installato la clockworkmod touch ?come va?
-
anche a me va tutto ok ,nessun bloccorotfl