Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgaf
qualcuno ha installato la clockworkmod touch ?come va?
sul Siyah è di serie e mai nessun problema
-
La release ufficiale di oggi 0614 la trovate sul sito ufficiale cm-9-20120614-NIGHTLY-galaxys2.zip non cambia nulla dalla kang visto che il changelog è rimasto invariato.
-
dove la scarico se voglio provarla senza cambiare il kernel
-
Quote:
pgaf
dove la scarico se voglio provarla senza cambiare il kernel
ATTENTO.
Questa è per il nexus https://www.androidiani.com/forum/mo...5-8-3-1-a.html
Leggi la discussione se ti rimanda a quella per S2
-
ciao a tutti ho la cyanogen dell'11 giugno con kernel fluxy e volevo sapere come mai non riesco più ad installare la rom uscita il 12 e quella del di oggi(14 giugno)
qualcun'altro ha il mio problema??
-
Quote:
Dade1997
ciao a tutti ho la cyanogen dell'11 giugno con kernel fluxy e volevo sapere come mai non riesco più ad installare la rom uscita il 12 e quella del di oggi(14 giugno)
In che senso non riesci?
Che errore ti da?
-
Quote:
Dade1997
Riscarica il file (è di 129mb) con Opera browser, potrebbe essere corrotto
Inviato dal mio S2 con CM9
-
mi da tipo un errore sul modello seguida da vari ro.build.product e i vari codici modello del galaxy s 2 tipo i9100 i9100p ecc
Edit:
Quote:
illuminato67
Riscarica il file (è di 129mb) con Opera browser, potrebbe essere corrotto
Inviato dal mio S2 con CM9
ora provo
-
Quote:
Dade1997
mi da tipo un errore sul modello seguida da vari ro.build.product e i vari codici modello del galaxy s 2 tipo i9100 i9100p ecc
Allora prova a riscaricarlo e a fare come ha detto illuminato
-
Quote:
Dade1997
Avevo lo stesso problema, devi scaricare l'ultimo fluxi kernel xx.02 beta 4 e lo flashi, poi installi la nuova cm9 nightly e risolvi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2