Nuova nightly.
Dicono che tempo qualche settimana uscirà una cyano del tutto stabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nuova nightly.
Dicono che tempo qualche settimana uscirà una cyano del tutto stabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
illuminato67 (15-06-12)
Volevo un informazione siccome sulla cyano non è presente la radio e per ascoltarla bisogna usare app che utilizzino internet, quanto traffico fa ascoltare la radio così perche avendo un abbonamento con 1 gb non vorrei che me li ciucciasse tutti.![]()
E' la terza volta che il Galaxy si pianta mentre gioco, 2 volte con temple run e ora con un altro gioco e deve per forza rimuovere la batteria...Ho la versione 611 e kernel fluxi (ultima versione)...non capisco come mai![]()
Samsung Galaxy S3
Il kernel non l'ho toccato, ha le impostazione di default, per questo non riesco a capire come mai.
Samsung Galaxy S3
io non ho mai avuto di questi problemi...magari prova a cambiare kernel o a fare un wipe cache e dalvick-cache !
Samsung Galaxy Note 8
provo a flashare l'ultima nightly di oggi...vedo se magari con il kernel stock non si presenta questo problema...
Samsung Galaxy S3
È un problema di incompatibilità di alcuni giochi con la CyanogenMod!ne ho testati molti e Temple Run è uno di questi, dopo un'oretta di gioco si è impallato e ho dovuto togliere la batteria!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4