Ho fatto una belinata.....ho flashato facendo prima i wipe e ora ho un problema con le sincronizzazioni di rubrica gmail ecc.... come posso risolvere senza riflashare tutto....?
Ho fatto una belinata.....ho flashato facendo prima i wipe e ora ho un problema con le sincronizzazioni di rubrica gmail ecc.... come posso risolvere senza riflashare tutto....?
Scusate,avevo flashato il kernel fluxi credendo che migliorasse in batteria,ma in realtà ho notato che peggiora quindi volevo sapere come faccio a tornare al kernel stock della cyano??
giustbest (02-07-12)
Ragazzi tra poco avró (purtroppo) bisogno assoluto del market samsung (per chi non lo sapesse ad agosto uscirà l'applicazione sky go su S2 e S3 ma come vuole la tradizione, vedi quanto fatto per 2 tablet samsung, sky la renderá disponibile solo sul market in questione e non sul play store).
Vi chiedo quindi (non me ne ero mai interessato e mai avrei voluto) se è possibile installare il SamsungApps sulla nostra cyano9!
Grazie!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9-Siyah
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Mi stanno sorgendo dei dubbi... meglio il kernel stock o siyah o fluxi per la cyano per quanto riguarda la batteria???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi monto la versione del 30 giugno... a me non mi riceve qualche messaggio. Attenzione, il problema non è che non li notifica.. non li riceve proprio. Tipo uno su 10
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un Thanks fa sempre piacere