e mi sa tanto che non è solo temple run....quindi non è una questione di kernel?
Visualizzazione stampabile
e mi sa tanto che non è solo temple run....quindi non è una questione di kernel?
Temple.run si piantava spesso con le nightlies di 1 mese fa circa......poi non l'ha più fatto.
Da aggiungere che ho sempre utilizzato il kernel stock. Cmq un consiglio......fate un backup del gioco con titanium......almeno se si pianta non perdete tutti i progressi ;)
Inviato dal mio GT-I9100
flashato ultima nightly...ho appena aperto temple run e si è bloccato sulla prima schermata senza che ci ho giocato....non mi piace questa cosa :(
A quanto pare non é del tutto stabile. Può essere una fesseria peró mi da fastidio che quando voglio farmi una partita a qualche gioco il galaxy si pianta. Stp notando che capita un po a tutti i giochi installati sul mio...bha...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cambiare Rom no, non penso lo faró perché a me piace molto la CM9...spero semplicemente che risolvano questo tipo di problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per me è gia stabile infatti la uso quotidianamente ma a dir loro uscira a breve una versione "stabile" non so con che modifiche vedremo