se ti servono consigli sulla wanam scrivi su quel thread, altrimenti "inquiniamo" quello della Cyano![]()
Buongiorno ragazzi scusate ma per quanto riguarda il miglior modem per wind vale sempre il consiglio in prima pagina o ne avete qualcun altro da segnalare?
Riccardo28 (16-06-12)
Solo io noto un po di scattositá nei video a 1080p?
visualizzazione a schermo del dispositivo, sul pc si vede correttamente senza scatti..
Inviato dal Taparingraziatore mobile
Ultima modifica di ufo900; 16-06-12 alle 13:44
Chiedo umilmente perdono per ciò che sto per chiedere ma penso che questa sia la discussione su una rom più lunga in assoluto su questo forum e non ho la forza di mettermi a leggere tutto... Io ho sempre avuto rom sammy per intenderci... E volevo chiedere i pregi ed i difetti di un rom aosp e penso che questa sia l' aosp per eccellenza anche visto tutto il successo che ha riscontrato.. Grazie mille a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti capisco,, visto che sono più di 1300 pagine di post XD comunque per farla breve:
- i pochissimi bug ancora presenti (e aggiungerei su funzioni molto marginali) li trovi elencati in prima pagina
pregi:
- AOSP senza alcuna personalizzazione di nessuno a livello grafico, a parte quelle modifiche che vuoi apportare te
- a mio avviso molto scattante e fluida come rom
difetti:
- tolti quei miseri problemini ancora presenti (se ce ne sono, ora mi viene il dubbio LOL), nessuno
comunque la cosa migliore, secondo me, è guardarsi qualche video recensione che trovi su youtube per avere una idea generale...e poi provarla di persona...tranquillo che non te ne pentirai![]()
Caino1991 (16-06-12)
Caino1991 (16-06-12)
Grazie a tutti , penso che la cyano sarà la mia prossima rom per ora però mi sa che mi tengo per un po' il restyling della vk giusto per non cambiare ogni 2 giorni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2