Ragazzi attivate il controllo della luminosità dalla statusbar! Io mi ci trovo bene...e la imposto come voglio ad ogni evenienza! Basta uno swipe!
Tapatalk @ CM9
Ragazzi attivate il controllo della luminosità dalla statusbar! Io mi ci trovo bene...e la imposto come voglio ad ogni evenienza! Basta uno swipe!
Tapatalk @ CM9
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Si...xò quella di jkay funziona in mangi era diversa...t regola la curva di luminosità..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
ragazzi ma il cell è lentissimo a caricare! sto da stamattina alle 10 in 4 ore sto ancora al 60% di carica O.o
Io credo che di base sbagli a considerare la Cyano un "modding". Per avere modding usa una VK o una qalunque altra ROM derivata da Samsung con un po' di Photoshop ed un po' di copia/incolla (qualche app in più, qualche app in meno). Qua stai scrivendo in un 3d che parla di una ROM AOSP (Android-Open-Source-Project), quindi un sistema operativo più simile a come l'ha pensato Google (ed ha ad esempio implementato sul Nexus) di quanto l'abbia pensato Samsung. Non ci sono benefici evidenti del tipo che intendi te, è semplicemente un'altra cosa.
Io credo che se non sai bene cosa sia una ROM AOSP e quali sono gli svantaggi di averla sia meglio che tu resti in casa Samsung (magari nel frattempo curiosa un po' qua ...potrebbe anche piacerti...un giorno....).
Ultima modifica di Kikko2000; 18-06-12 alle 14:21
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Ho notato la stessa cosaragazzi ma il cell è lentissimo a caricare! sto da stamattina alle 10 in 4 ore sto ancora al 60% di carica O.o
Io ho qualche problema con le notifiche push: sono lentissime, sia quelle di whatsapp che quelle di gmail.
Quando il telefono va in deep sleep le notifiche arrivano anche con 10' di ritardo.
Qualcuno riscontra lo stesso problema? Potrebbe essere un problema del modem?