Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caino1991
Grazie a tutti , penso che la cyano sarà la mia prossima rom per ora però mi sa che mi tengo per un po' il restyling della vk giusto per non cambiare ogni 2 giorni...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusatemi la piccola tentazione OT
Perche non installi il kernel Siyah (o, per par condicio, il Dorimanx) che sono provvisti del dual boot?
Così tieni due ROM che puoi usare a piacimento?
Come ho fatto io:
Per l'uso quotidiano la Cyano 9 (stabilissima e un fulmine).
Quando mi manca Samsung, uso la VK, a mio avviso tra le migliori "sammy" in circolazione
-
Quote:
illuminato67
Scusatemi la piccola tentazione OT
Perche non installi il kernel Siyah (o, per par condicio, il Dorimanx) che sono provvisti del dual boot?
Così tieni due ROM che puoi usare a piacimento?
Come ho fatto io:
Per l'uso quotidiano la Cyano 9 (stabilissima e un fulmine).
Quando mi manca Samsung, uso la VK, a mio avviso tra le migliori "sammy" in circolazione
anche io ho cm9/vk ma fino ad oggi non mi è ancora capitato di avere bisogno della vk. A te quando è successo?
-
Quote:
Kikko2000
anche io ho cm9/vk ma fino ad oggi non mi è ancora capitato di avere bisogno della vk. A te quando è successo?
1. Videochiamata
2. In caso di emergenza (x eventuali problemi su CM9, può succedere) ho una rom a disposizione
3. .......... x sbariare un pò e per esperimenti ;)
-
Ragazzi, qualcuno potrebbe postarmi l'app musica originale di ics? Sapete la prima che c'era una volta sulla cm. Infinite grazie!
-
Wow ho provato a fare dei bench con Antutu e quadrant, li ho eseguiti 2 volte si seguito e mi sono usciti risultati completamente diversi!!! ma come si fa a ritenere attendibili questi bench?
-
Quote:
deanflame
Wow ho provato a fare dei bench con Antutu e quadrant, li ho eseguiti 2 volte si seguito e mi sono usciti risultati completamente diversi!!! ma come si fa a ritenere attendibili questi bench?
Infatti non si fa rotfl
I benchmark lasciano il tempo che trovano ;)
-
In realtà volevo vedere se smanettando con ExTweek perdevo prestazioni :) ma non credevo fossero così poco attendibili i bench, mi da differenze di 200 - 300p ogni volta che lo ri eseguo O_O
-
Ho installato l'ultima nightly e kernel fluxy ad un certo punto la batteria da 50% scende a 10% dopo essersi spento. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao, una domanda: quando ho lo schermo bloccato, se ricevo una chiamata vedo lo schermo nero e l'icona del telefono dovuta a noled...non si accende più in automatico lo schermo con gli slide per rispondere...come posso risolvere?
Monto l'ultima nightly con kernel neak aggiornato all'ultima versione.
-
Quote:
Cloddok
Ciao, una domanda: quando ho lo schermo bloccato, se ricevo una chiamata vedo lo schermo nero e l'icona del telefono dovuta a noled...non si accende più in automatico lo schermo con gli slide per rispondere...come posso risolvere?
Monto l'ultima nightly con kernel neak aggiornato all'ultima versione.
Disattiva le notifiche del telefono di noled