Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alermini
Ho installato l'ultima nightly e kernel fluxy ad un certo punto la batteria da 50% scende a 10% dopo essersi spento. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scaricati BatteryCalibration dal market e usalo seguendo le istruzioni; vedrai che non ti capiterà più.
-
3 allegato(i)
Per chi avesse dei dubbi sulla durata della batteria con la cyano, di seguito trovate i miei screen.
Ho la batteria da 2000, la cyano 612 con kernel stock, nessun UV o OC.
Allegato 14258
Allegato 14259
Allegato 14260
Inviato dal mio SmartCyano GSII
-
Quote:
cel400
Per chi avesse dei dubbi sulla durata della batteria con la cyano, di seguito trovate i miei screen.
Ho la batteria da 2000, la cyano 612 con kernel stock, nessun UV o OC.
Allegato 14258
Allegato 14259
Allegato 14260
Inviato dal mio SmartCyano GSII
Io con rom basata su stock e siyah..stessa tua batteria faccio molto di più...sempre connesso alla rete 3g..con CyanogenMod la batte mi dura meno
-
Vi espongo l'ultimo problema che ho avuto, allora io ho Vodafone e dove abito vicino ci stanno i ripetitori quindi il segnale spacca, le tacche escono anche dal telefono :D :D :D però è successo un pò di volte, una volta anche durante una chiamata ovviamente poi caduta, che il segnale cade a 0 tacche con tanto di Nessun Servizio nelle notifiche. Anche quando accendo il telefono avvolte mi da Nessun Servizio e il segnale lo prende dopo qualche minuto.
Avevo il modem base quello della ROM che se non ricordo male era LPB, poi ho messo LPX e infine avendo visto che tutti parlano bene del modem LPS ho messo anche quello che in effetti mi sembra il migliore anche come consumo. Modem scaricati nella pagina del forum xda relativa alla cyanogen9.
Capita anche voi questo problema di segnale? Come lo si potrebbe risolvere?
Preciso che con la ROM stock sto problema non l'ha mai dato quindi non credo sia un problema hardware.
-
Quote:
coloxim
Io con rom basata su stock e siyah..stessa tua batteria faccio molto di più...sempre connesso alla rete 3g..con CyanogenMod la batte mi dura meno
ho provato sia il fluxi che il siyah e facevo lo stesso tempo che con stock cyano. Ti dirò di più...con i due kernel ho provato anche UV e OC e la duarata è migliorata ma avevo parecchi freez con le app.
-
Quote:
Alex86CT
Vi espongo l'ultimo problema che ho avuto, allora io ho Vodafone e dove abito vicino ci stanno i ripetitori quindi il segnale spacca, le tacche escono anche dal telefono :D :D :D però è successo un pò di volte, una volta anche durante una chiamata ovviamente poi caduta, che il segnale cade a 0 tacche con tanto di Nessun Servizio nelle notifiche. Anche quando accendo il telefono avvolte mi da Nessun Servizio e il segnale lo prende dopo qualche minuto.
Avevo il modem base quello della ROM che se non ricordo male era LPB, poi ho messo LPX e infine avendo visto che tutti parlano bene del modem LPS ho messo anche quello che in effetti mi sembra il migliore anche come consumo. Modem scaricati nella pagina del forum xda relativa alla cyanogen9.
Capita anche voi questo problema di segnale? Come lo si potrebbe risolvere?
Preciso che con la ROM stock sto problema non l'ha mai dato quindi non credo sia un problema hardware.
Anche io ho Vodafone però cali drastici di linea non ne ho mai avuti. E' da un po' che uso il modem NEKI2 e ho molto più segnale in zone dove prima facevo fatica. Prova questo modem e vedi come va...
-
Ragazzi una domanda. Vorrei comprare qualche gioco dal market ma ho letto da qualche parte qui sopra che la Cyano non è compatibile con alcuni giochi. O meglio che ci sono diversi problemi (blocchi e riavvii dell'applicazione) con i giochi. Qualcuno può confermare o smentire la cosa?
Grazie
-
Ho attivo il bln ed SMS popoup ma se si accende lo schermo con il poupop dopo non notifica il bln.
C'è un modo per avere entrambi?
Grazie
-
Una domanda...ma dopo aver AGGIORNATO da una nightly ad un'altra...vanno rifatti i wipes? E le gapp/modem vanno re-installati?
Altra domandina: ma possibile che il freeze con temple run ancora non è risolto? La cosa più fastidiosa è che dopo tali freeze, di solito, perde i salvataggi!!! >.<
-
Quote:
Miracle1980
Ragazzi una domanda. Vorrei comprare qualche gioco dal market ma ho letto da qualche parte qui sopra che la Cyano non è compatibile con alcuni giochi. O meglio che ci sono diversi problemi (blocchi e riavvii dell'applicazione) con i giochi. Qualcuno può confermare o smentire la cosa?
Grazie
X esperienza alcuni giochi con grafica hd non sono il massimo della fluidità (che con GB invece lo erano); Temple Run è l'unico gioco che a me personalmente dopo un pò che ci gioco (ma capita che in un giorno non accade niente e che il giorno dopo mi si impunti tre o quattro volta) si blocca e al riavvio del telefono (perchè è l'unica cosa che puoi fare) i punteggi si azzerano :sly::mad: