A me Temple run non freeza mai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me Temple run non freeza mai
Tanto per
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1467767
"Ciao a tutti io con siyah 1.3.2 e l'ultima cm9 ho dei freeze con i giochi (temple run, 4 player reactor, mega jump) su xda ho letto di altri che hanno lo stesso problema, c'è qualche soluzione? o è un problema di kernel ?"
xda-developers - View Single Post - [Q] temple run freezes
"i have a different phone (galaxy S2 with Cyanogenmod 9) but ever once in a while when playing TR the phone freezes completely so i have to remove the battery.
after a reboot the TR data is deleted so i have to start all over again...."
giusto un paio che ho trovato su google
Boh io kernel stock, gioco una mezz'ora e non freeza di più non so
per curiosità, le "run" di quanti metri le fai? Magari il problema si presenta se la run dura più di tot minuti?
no, sono serio, magari dopo un pò che elabora la grafica (è comunque una grafica poligonale calcolata in tempo reale) si impicca e crasha...
Possiamo vantare la cyano per l'esperienza quasi pure google, possiamo vantarla perché magari i risultati dei bench sono più alti di una rom stock, fatto sta che quando avevo la rom stock giocavo a giochi molto pesanti e mai un crash o impuntamenti e tutto molto fluido. Con cyano 9 ieri per la prima volta metto un gioco (kinectimals) e dopo 40 min ho avuto un frezee ed ho dovuto togliere la batteria. Sarà, ma io di un numero sparato da un programmino per far vedere che il cell va meglio non me ne faccio niente. Io voglio i fatti.
Penso che si presenti il problema quando si gioca molto... Come punti sto a 65.000 a Temple sono abbastanza penoso :-)
ma appunto...se uno ha il cell per giocarci "seriamente" e per molto tempo, allora la CM9 FORSE non è la rom giusta, visto che sono noti dei freeze con alcuni giochi...per il resto penso che, vista la miriade di rom in circolazione, la CM9 non è che la si flasha solo Perché altri la hanno, ma perché realmente fa il suo egregio lavoro...se uno non è soddisfatto, basta cambiare rom e passare alle samsung based e di sicuro problemi con i giochi non ci sono ;)