anche a me se mi blocca solo su la schermata inizziale, poi devo reaviare il cell ma durante il gioco no. anche su instagrama quando carico le foto si blocca tanto, poi vado su la home del cell ritorno su instagramma e la foto e gia caricata..
anche a me se mi blocca solo su la schermata inizziale, poi devo reaviare il cell ma durante il gioco no. anche su instagrama quando carico le foto si blocca tanto, poi vado su la home del cell ritorno su instagramma e la foto e gia caricata..
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
magari fosse così, invece il nostro problema è che si blocca proprio il telefono, non puoi usarlo in alcun modo =\
A me con le vecchie nightly succedeva spesso.....ed era un tormento!
Da un mese a questa parte nn lo sta facendo più.....ho appena fatto circa 5.000.000 e nn é successo nulla.....
Cmq un consiglio......fatevi na copia di backup con titanium.....così se dovesse capitare tzac.....almeno nn perdete tutto
Inviato dal mio GT-I9100
io ho messo oggi la -15 e pare crashare ancor di più che con la -11, è praticamente ingiocabile, dopo 6-7 run da circa 5000m il gioco freeza
Oddio é vero pure che ci sto giocando molto meno spesso......ci devo far caso
Però prima....3-4 run....ultimo quasi 5.000.000 con 13000m e 0 problemi
Inviato dal mio GT-I9100
Io credo che come tutti i problemi che si sono visti su questo thread ogni cell ha componenti diversi. Ovvero c'è a chi crasha e a chi no come quelli che hanno o avevano problemi al lock o quelli con problemi al wifi. Evidentemente su certi terminali la gpu si surriscalda troppo velocemente e quindi il cell si blocca (un po come succede con i pc).
Magari mi sbaglio ma credo sia così...
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Anche io ho problemi con Temple Run. Certo, le mie sessioni non sono lunghissime, ma penso sia dovuto ad un surriscaldamento della gpu come diceva cel400. A volte si freeza anche appena lo lancio. Con altri giochi invece non ci sono problemi (Fruit Ninja e similari)
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Sbaglio o con la nightly di oggi è aumentata la fluidità del telefono? Oppure è una mia impressione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ancogio (17-06-12)