Ah, a me è successo una volta con un player musicale con effetto cover flow (magari stavo scassando le balle alla scheda video?) e ieri anche con whatsapp!!!
Ah, a me è successo una volta con un player musicale con effetto cover flow (magari stavo scassando le balle alla scheda video?) e ieri anche con whatsapp!!!
ok, quindi il modem una volta installato resta installato...ma dato che l'aggiornamento (non nuova installazione, eh!) della cyano non tocca le app...non dovrebbero restare installate anche quelle?
e se non wippo? che succede? Perchè mentre chiedevo ho aggiornato senza fare i wipe...li faccio ora o lascio così e li wippo al prossimo update?
I due wipe che ti ho detto non sono necessari quindi tranquillo, anzi qualcuno dice anche di non farli proprioio li faccio per fare un po di pulizia
...si in teoria le gapps dovrebbero rimanere installate e aggiornate attraverso il market, pero non ci ho mai fatto caso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi non se ne fosse accorto Nuova Nightly, non so se ci sia qualche cambiamento sostanziale, le dimensioni sono inalterate rispetto alla build precedente![]()
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
si, si è incicciottata di 1MB![]()
Ovvero?
A me basterebbe che risolvessero i cavolo di freeze =\
Ma 'sto freeze sembra frequente con temple run...
ah, per la cronaca, ne ho appena avuto un altro, quindi l'ultima nightly non l'ha risolto
...e se non è la rom cosa può essere? il kernel? ma è quello originale, e prima di passare a cyano ci giocavo tranquillamente!