Visualizzazione stampabile
-
Scusate, siccome 1372 pagine sono tante da leggere, volevo sapere se è possibile installare il phone rec su questa rom.
Grazie :)
-
Ma a qlkn funziona s-voice???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
Anche a me con gb però dopo un pò che ci giocavo, non subito :D
Eeeeee stai a guardare il pelo nell'uovo èèè rotflrotflrotfl
-
Quote:
kekkopf
Probabilmente le app samsung non sono compatibili con le AOSP
-
Quote:
Menego90
Probabilmente le app samsung non sono compatibili con le AOSP
Io sapevo che qnd nn erano compatibili non si installavano prp..invece si installa ma mi da problems d rete..nn saprei
-
Quote:
kekkopf
Io sapevo che qnd nn erano compatibili non si installavano prp..invece si installa ma mi da problems d rete..nn saprei
Te lo dico perchè anche ad un altro utente sulla Hydra(AOKP) dava problemi di questo genere
-
Quote:
kekkopf
L'avevo installato tempo fa ma tolto subito perché capisce la metà delle volte se va bene e mi pare comunque poco utile allo stato attuale di sviluppo...
Ad ogni modo su cyano gira.
-
ciao ragazzi!! siccome ho intenzione di montare la cyanogenmod9 (versione stabile appena uscita) sul mio gs2 avrei alcune domande... le sue prestazioni come fluidità sono superiori alla rom stock (4.0.3)?? se si di quanto? poi avete riscontrato qualche rallentamento/crash/bug della rom? Vale la pena invalidare la garanzia per avere questa rom?? grazie in anticipo.
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
ciao ragazzi!! siccome ho intenzione di montare la cyanogenmod9 (versione stabile appena uscita) sul mio gs2 avrei alcune domande... le sue prestazioni come fluidità sono superiori alla rom stock (4.0.3)?? se si di quanto? poi avete riscontrato qualche rallentamento/crash/bug della rom? Vale la pena invalidare la garanzia per avere questa rom?? grazie in anticipo.
A me risulta che sia uscita la 7 stabile ma non la 9 ,stai attento
I bug sono quelli noti :tv out,wifi direct,crash di alcuni giochi,radio fm etc etc
PS presentati in sezione di benvenuto ;)
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
le sue prestazioni come fluidità sono superiori alla rom stock (4.0.3)??
Non credo proprio.
Quote:
poi avete riscontrato qualche rallentamento/crash/bug della rom?
Il TV Out va solo per i filmati ma non per le applicazioni. La radio FM va solo se si installa un certo programma. Nessuna applicazione Samsung funziona.
Quote:
Vale la pena invalidare la garanzia per avere questa rom??
Questo puoi stabilirlo solo te.