Visualizzazione stampabile
-
Non so se dipende da siyah o dalla rom
Quote:
Originariamente inviato da
alermini
Ho notato la stessa cosa
-
si esatto.. io volevo pure questo. siccome arrivo da un nexus s, volevo avere la stessa interfaccia grafica poiché quella di samsung non mi piace molto.. sapresti consigliarmi una rom stabile con la stessa interfaccia grafica di google?? (esiste una versione della cm9 stabile??)
-
e mi puoi fare un elenco di tutti i bug per favore?
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
si esatto.. io volevo pure questo. siccome arrivo da un nexus s, volevo avere la stessa interfaccia grafica poiché quella di samsung non mi piace molto.. sapresti consigliarmi una rom stabile con la stessa interfaccia grafica di google?? (esiste una versione della cm9 stabile??)
La versione di CM9 migliore è sempre l'ultima. La dizione "stable" generalmente è una bufala. Metti l'ultima.
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
Ripetendo Kikko:
L'ultima è sempre la migliore ed è pure stable :cool:
-
Quote:
cabanaboyz
Io ho qualche problema con le notifiche push: sono lentissime, sia quelle di whatsapp che quelle di gmail.
Quando il telefono va in deep sleep le notifiche arrivano anche con 10' di ritardo.
Qualcuno riscontra lo stesso problema? Potrebbe essere un problema del modem?
mi quoto, per me è abbastanza urgente
-
Quote:
cabanaboyz
mi quoto, per me è abbastanza urgente
Mi spiace, non uso push e non so proprio risponderti
-
Io ho fluxy
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi posso affermare (credo) che il kernel stock della cm9 gestisce male la gpu, favorendone un surriscaldamento che poi va ad influire anche sulla cpu.. e crasha il tutto... bloccandosi... ki ha avuto il blocchi sui giochi, aveva kernel stock, o aveva qualche altro kernel? xk se hanno stock provo ad usare una ltro kernel e vedere se cambiano le cose ;)
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi posso affermare (credo) che il kernel stock della cm9 gestisce male la gpu, favorendone un surriscaldamento che poi va ad influire anche sulla cpu.. e crasha il tutto... bloccandosi... ki ha avuto il blocchi sui giochi, aveva kernel stock, o aveva qualche altro kernel? xk se hanno stock provo ad usare una ltro kernel e vedere se cambiano le cose ;)
io avevo lo stock...al momento sono passato alla pure ics 7.5 con kernel stock e nessun crash...