Visualizzazione stampabile
-
ragazzi dove posso trovare l'archivio della samsung xkè cn questo nn mi ci trovo proprio :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Ragazzi posso affermare (credo) che il kernel stock della cm9 gestisce male la gpu, favorendone un surriscaldamento che poi va ad influire anche sulla cpu.. e crasha il tutto... bloccandosi... ki ha avuto il blocchi sui giochi, aveva kernel stock, o aveva qualche altro kernel? xk se hanno stock provo ad usare una ltro kernel e vedere se cambiano le cose ;)
Io ho Siyah (3.3.2) e nessunissimo problema di alcun tipo. (=pace dei sensi) rotfl
-
Quote:
Angeloo95
ragazzi dove posso trovare l'archivio della samsung xkè cn questo nn mi ci trovo proprio :/
Usane uno dal market (per es astro o file expert)
-
Quote:
DeMoN3
io avevo lo stock...al momento sono passato alla pure ics 7.5 con kernel stock e nessun crash...
Quote:
illuminato67
Io ho Siyah (3.3.2) e nessunissimo problema di alcun tipo. (=pace dei sensi) rotfl
ora provo pure io il siyah e vediamo se i giochi crashano, se è cosi vorra dire che è davvero il kernel stock che gestisce male la gpu (tra l'altro sottolineo che scalda davvero tantissimo mentre gioco ... e parlo di giochi nn di altra grafica 3D ma con molti oggetti, tipo train crissis, ecco xk sospetto della gpu).
-
Quote:
AlexVip
ora provo pure io il siyah e vediamo se i giochi crashano, se è cosi vorra dire che è davvero il kernel stock che gestisce male la gpu (tra l'altro sottolineo che scalda davvero tantissimo mentre gioco ... e parlo di giochi nn di altra grafica 3D ma con molti oggetti, tipo train crissis, ecco xk sospetto della gpu).
Se decidi per il Siyah usa l'ultima release (3.3.2) e non modificare nulla da ExTweaks.
Così comprendi meglio se è un problema di kernel.
-
Quote:
Kikko2000
La versione di CM9 migliore è sempre l'ultima. La dizione "stable" generalmente è una bufala. Metti l'ultima.
grazie a tutti e due per la risposta, ma per installare questa rom è meglio mettere un altro kernel o lascio quello stock? e poi ne perdo ne guadagno niente in fluidità con questa rom vero? se non ho capito male....
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
ma per installare questa rom è meglio mettere un altro kernel o lascio quello stock?
Fai un passo alla volta: inizia ad usarti il kernel stock che è ottimo e va benissimo. Se poi sentirai altre esigenze potrai sempre provarne un altro più avanti.
Quote:
e poi ne perdo ne guadagno niente in fluidità con questa rom vero? se non ho capito male....
esatto.
-
Quote:
illuminato67
Usane uno dal market (per es astro o file expert)
già provato ma non mi vanno a genio un apk dell'archivio samsung si può avere?
-
non credo che le apk made in samsung girino sulla cm9.
ragazzi sapreste consigliarmi dei bei temi per la nostra cm9 ?
-
Ragazzi.....nn so se sto impazzendo oppure no......ma me sta venendo voglia di provare una rom stock.....visto che una volta preso l'S2 ho messo dopo 10gg la checkrom e poi la cyano.....quindi la stock posso dire di nn averla mai avuta :D
Anyway.........chi mi manda un link di una guida dettagliata x cambio rom senza perdere dati? Mi so scordato come feci e poi se c'è una procedura più veloce ben venga
Titanium lo uso solo x ripristinare le applicazioni (senza dati) giusto?
P.S. so che la sezione nn é quella adatta....ma dato che son sicuro che tornerò presto e finora.ho praticamente seguito solo sto 3d chiedo ai mod di chiudere 1 occhio :D
Inviato dal mio GT-I9100