ragazzi dove posso trovare l'archivio della samsung xkè cn questo nn mi ci trovo proprio :/
ragazzi dove posso trovare l'archivio della samsung xkè cn questo nn mi ci trovo proprio :/
ora provo pure io il siyah e vediamo se i giochi crashano, se è cosi vorra dire che è davvero il kernel stock che gestisce male la gpu (tra l'altro sottolineo che scalda davvero tantissimo mentre gioco ... e parlo di giochi nn di altra grafica 3D ma con molti oggetti, tipo train crissis, ecco xk sospetto della gpu).
Fai un passo alla volta: inizia ad usarti il kernel stock che è ottimo e va benissimo. Se poi sentirai altre esigenze potrai sempre provarne un altro più avanti.
esatto.e poi ne perdo ne guadagno niente in fluidità con questa rom vero? se non ho capito male....
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
GalaxyS2sp4rtan (18-06-12)
non credo che le apk made in samsung girino sulla cm9.
ragazzi sapreste consigliarmi dei bei temi per la nostra cm9 ?
Ragazzi.....nn so se sto impazzendo oppure no......ma me sta venendo voglia di provare una rom stock.....visto che una volta preso l'S2 ho messo dopo 10gg la checkrom e poi la cyano.....quindi la stock posso dire di nn averla mai avuta
Anyway.........chi mi manda un link di una guida dettagliata x cambio rom senza perdere dati? Mi so scordato come feci e poi se c'è una procedura più veloce ben venga
Titanium lo uso solo x ripristinare le applicazioni (senza dati) giusto?
P.S. so che la sezione nn é quella adatta....ma dato che son sicuro che tornerò presto e finora.ho praticamente seguito solo sto 3d chiedo ai mod di chiudere 1 occhio
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di corbinus; 18-06-12 alle 16:37