Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
non credo che le apk made in samsung girino sulla cm9.
ragazzi sapreste consigliarmi dei bei temi per la nostra cm9 ?
Cerca sul market "cm9" e ne avrai una lista infinita, alcuni a pagamento e alcuni non!:)
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Ragazzi qualcuno sā per caso se nell'ultima rom č giā stata inserita parte di codice Linaro?
-
Quote:
linuxiano85
Ragazzi qualcuno sā per caso se nell'ultima rom č giā stata inserita parte di codice Linaro?
stavo per chiedere la stessa cosa...č gia uscita su galaxt nexus,htc one x,htc desire ed altri....possibile che qui sull's2 ancora nulla?
-
Quote:
linuxiano85
Credo che sia giā implementata ma per noi che possediamo l'S2 dia vantaggi assolutamente trascurabili.
-
Quote:
corbinus
Ragazzi.....nn so se sto impazzendo oppure no......ma me sta venendo voglia di provare una rom stock.....visto che una volta preso l'S2 ho messo dopo 10gg la checkrom e poi la cyano.....quindi la stock posso dire di nn averla mai avuta :D
Io ho messo la seconda ROM usando siyah: č facile e veloce e puoi passare da una all'altra.
Quote:
Titanium lo uso solo x ripristinare le applicazioni (senza dati) giusto?
Esattamente il contrario: lo usi solo per rispristinare i dati.
-
Grazie kikko.....il tempo passato con cyano m'ha fatto rimuovere tutto :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per quanto riguarda i launcher ho notato che, su rom stock, ad esempio nova o apex hanno dei microscattini sopratutto nel menu.... con la cm9 cambia qualcosa o rimane tutto identico??
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
Per quanto riguarda i launcher ho notato che, su rom stock, ad esempio nova o apex hanno dei microscattini sopratutto nel menu.... con la cm9 cambia qualcosa o rimane tutto identico??
Ti dico la mia: apex va una favola ed č biturbo rotfl
Nova non lo uso.
-
Quote:
illuminato67
Ti dico la mia: apex va una favola ed č biturbo rotfl
Nova non lo uso.
La "sua" č identica alla mia, apex fluiditā pazzesca, non so se dipenda dalla cyano o dal launcher, perché non ho avuto modo di provarlo su altre Rom!!:)
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
Trebuchet va una favola...secondo me piu fluido di nova e apex...tutti gli effetti inclusi senza dover acquistare versioni pro. L'unica cosa che manca č la possibilitā di impostare la trasparenza nell'app drawer
Tapatalk 2 @ CM9