Credo che entro il 2050 avremo cyano9 stable.
Ecco cosi non posso sbagliare il pronostico.
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Visualizzazione stampabile
Bhe cmq se ci pensi bene e' già stabile, cosa manca. Mai un riavvio, ottime prestazioni, potrebbero già chiamarla stabile secondo me in attesa dei noti bugfix che in fondo non compromettono la stabilità del cell.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Lo è già se non ti serve girare dei video. Se ti serve quella funzione non aspettare la "stable", parola che ti assicuro non significa assolutamente nulla, ma aspetta una nightly che abbia quella funzione. Tieni anche conto che la nightly che segue una "stable" è sempre meglio della "stable"(1).
(1) Questo significa che qualunque nightly più vecchia di una stable è meglio della stable stessa.
Buongiorno flashatori..ma alla fine che modem montate??
un grazie rende il mondo migliore..
Io per il momento ho il XXLPQ ma non mi convince.. mai sopra i 70 dbm e 12 asu .....chi di voi usa la 3 che modem ha su
Io sono tornato al LPJ, perché LPQ non mi soddisfa.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho installato l'ultima nightly e mi sembra molto buona, avevo fatto un backup da recovery ora però se voglio ripristinarlo e quindi togliere la cyano, da recovery il backup non lo vedo, in pratica non vedo la sd card esterna! come faccio?
Inoltre da pc non riesco proprio a vedere nè la sd interna nè quella esterna.....è un problema della cyano?