Visualizzazione stampabile
-
apex per me è il migliore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Trebuchet va una favola...secondo me piu fluido di nova e apex...tutti gli effetti inclusi senza dover acquistare versioni pro. L'unica cosa che manca è la possibilità di impostare la trasparenza nell'app drawer
Tapatalk 2 @ CM9
Bisogna dire però che Apex Pro ha di bello che ti evidenzia con un numerino rosso eventiali sms o chiamate perse che altri launcher non fanno.
-
Quote:
cel400
Bisogna dire però che Apex Pro ha di bello che ti evidenzia con un numerino rosso eventiali sms o chiamate perse che altri launcher non fanno.
Io con quello del LG ce l'ho gratis rotfl rotfl
-
Io ho nova quello a pagamento e ha una marea di settaggi che tw o Apex si sogna.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Credo che sia già implementata ma per noi che possediamo l'S2 dia vantaggi assolutamente trascurabili.
Ho visto dei test sul nexus qualche giorno fà e non sono trascurabili per niente, già appena accesso non bisognava aspettare nulla, velocità di lettura e scrittura sd interna e esterna quasi raddoppiata, in alcuni smartphone anche il fps ho visto quasi raddoppiare, ma quasi la totalità delle volte influisce molto sul processore.
-
Quote:
linuxiano85
Ho visto dei test sul nexus qualche giorno fà e non sono trascurabili per niente, già appena accesso non bisognava aspettare nulla, velocità di lettura e scrittura sd interna e esterna quasi raddoppiata, in alcuni smartphone anche il fps ho visto quasi raddoppiare, ma quasi la totalità delle volte influisce molto sul processore.
Il problema si dice che stia nel fatto che il gs2 ha codec proprietari e che quindi non sfruttano le ottimizzazioni di linaro al contrario dei vari nexus
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
Riccardo28
Ragazzi si è più scoperto nulla per quanto riguarda le notifiche sms mancanti? Qualche rimedio definitivo invece di terminare ogni volta l'app?
Stesso problema..solo che se killo l'app a me non va lo stesso
-
Ma il changelog non verrà più aggiornato? Anche l'app non va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cancaro
Stesso problema..solo che se killo l'app a me non va lo stesso
Io utilizzo SMS popup e mi trovo molto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Ma il changelog non verrà più aggiornato? Anche l'app non va...
quoto,è da stamane che non funge
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App