Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
io avevo lo stock...al momento sono passato alla pure ics 7.5 con kernel stock e nessun crash...
Quote:
illuminato67
Io ho Siyah (3.3.2) e nessunissimo problema di alcun tipo. (=pace dei sensi) rotfl
Quote:
illuminato67
Se decidi per il Siyah usa l'ultima release (3.3.2) e non modificare nulla da ExTweaks.
Così comprendi meglio se è un problema di kernel.
Allora ragazzi con il siyah 3.3.2 train crissis, alla fine mi ha bloccato il cell e, cmq, il cell si é scaldato molto. L'unica cs che rimane da provare, é se Demom 3 potrebbe provare se cn il mio stesso gioco gli crasha sulla stock cs si capisce se é la rom o, il kernel. Illuminato, se lo puoi provare pure tu sarebbe ancora meglio :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Ma il changelog non verrà più aggiornato? Anche l'app non va...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'è stato l aggiornamento del app custom rom,dove c è scritto che hanno cambiato il sito dove c è il changelog perchè avevano problemi.
Infatti ora nell app custom rom funziona di nuovo bene anche il changelog,se si vuole un app solo per il change log è bbqlog ;)
-
Ho trovato un easter egg oppure arrivo tardi? Se premete quattro volte di seguito il tasto fisico, si vede tutto come il negativo di una foto O.O
-
Quote:
Cloddok
Ho trovato un easter egg oppure arrivo tardi? Se premete quattro volte di seguito il tasto fisico, si vede tutto come il negativo di una foto O.O
...arrivi tardi...:D:D:D ma non e' un easter egg ma un'opzione per poter vedere meglio certi siti altrimenti illeggibili... :D:D:D
"Mas Memento Audere Semper"
-
-
Quote:
Cloddok
Tipo?? O.O
Quelli con sfondo nero...
"Mas Memento Audere Semper"
-
http://img.tapatalk.com/5d2b249a-a5f1-7374.jpghttp://img.tapatalk.com/5d2b249a-a5fc-43dd.jpgNessun tweak, nessun uv, stamattina flash della nightly odierna..stressato molto!Non male :D
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Quote:
AlexVip
Allora ragazzi con il siyah 3.3.2 train crissis, alla fine mi ha bloccato il cell e, cmq, il cell si é scaldato molto. L'unica cs che rimane da provare, é se Demom 3 potrebbe provare se cn il mio stesso gioco gli crasha sulla stock cs si capisce se é la rom o, il kernel. Illuminato, se lo puoi provare pure tu sarebbe ancora meglio :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Passami il link dello shop.
In qualsiasi caso ora sto con kernel stock e Pure ICS (su base sammy) e non ho problemi di sorta con Temple Run...quindi direi che è la rom, dato che con la stock e con la Pure ICS non mi crasha
-
Quote:
Cloddok
A proposito, per ritornare alla visione "normale"?
Ho semplicemente riavviato e mi e' comparso "kernel panic upload mode"....mai successo con la Cyano! (Syah 3.3.2 no uv ne' oc).
Tolta batteria all'istante, al riavvio perso 10% in 20 secondi....;)
-
Quote:
kappalc8
A proposito, per ritornare alla visione "normale"?
Questo giochetto è una feature del siyah e con la CM9 c'entra poco. Per avere la visione normale schiaccia di nuovo home velocemente.