Visualizzazione stampabile
-
Dalla nightly di ieri 618 (che ha inserito la possibilitą di modificare l'intensitį della vibrazione anche con kernel stock), c'č un piccolo bug sull'illuminazione dei tasti da segnalare: ogni tanto (o meglio quasi sempre) non si accendono quando dovrebbero e per farli tornare in funzione, occorre per forza alzare-abbassare la luminisitį dello schermo (cosģ facendo si riesce ad ovviare al problema SOLO per alcuni minuti, poi si ri-presenta).
Avendo il siyah, vi dico anche che, durante il bug segnalato, se mi arriva un sms, il BLN funziona correttamente ma, una volta letta la notifica e quindi finita la funzione del BLN stesso, i tasti tornarno a non riaccendersi piś!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Dalla nightly di ieri 618 (che ha inserito la possibilitą di modificare l'intensitį della vibrazione anche con kernel stock), c'č un piccolo bug sull'illuminazione dei tasti da segnalare: ogni tanto (o meglio quasi sempre) non si accendono quando dovrebbero e per farli tornare in funzione, occorre per forza alzare-abbassare la luminisitį dello schermo (cosģ facendo si riesce ad ovviare al problema SOLO per alcuni minuti, poi si ri-presenta).
Avendo il siyah, vi dico anche che, durante il bug segnalato, se mi arriva un sms, il BLN funziona correttamente ma, una volta letta la notifica e quindi finita la funzione del BLN stesso, i tasti tornarno a non riaccendersi piś!
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
io con kernel stock non ho riscontrato questo bug!!
-
Changelog dell ultima nighlty? Su custom rom non riesco a vederlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi qualcuno sta o ha provato il kernel dorimax su cm9?? impressioni??
-
Quote:
DeMoN3
Passami il link dello shop.
In qualsiasi caso ora sto con kernel stock e Pure ICS (su base sammy) e non ho problemi di sorta con Temple Run...quindi direi che č la rom, dato che con la stock e con la Pure ICS non mi crasha
Ehi dimmi, a parte temple run, che ha di meglio la pure ICS? E come durata batteria e prestazioni? Se č meglio della cyano la monto.
-
Quote:
tonypello
Changelog dell ultima nighlty? Su custom rom non riesco a vederlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho risolto con l'app cm-nightlies, la trovi nel play Store e sembra funzionare per il momento
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
DeMoN3
Passami il link dello shop.
In qualsiasi caso ora sto con kernel stock e Pure ICS (su base sammy) e non ho problemi di sorta con Temple Run...quindi direi che č la rom, dato che con la stock e con la Pure ICS non mi crasha
https://play.google.com/store/apps/d...FpbmNyaXNpcyJd
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao ragazzi! ho appena flashato questa rom, č andato tutto perfetto ma mi si sono cancellati tutti i contatti dalla sim!!!! :O c'č qualche modo per riaverli??
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
ciao ragazzi! ho appena flashato questa rom,
Finalmente, eravamo in ansia...
Quote:
č andato tutto perfetto ma mi si sono cancellati tutti i contatti dalla sim!!!! :O c'č qualche modo per riaverli??
Dubito che flashare una ROM possa andare a formattare una SIM. In caso sia successo sul serio dubito pure tu possa recuperarli.
-
Installa le gaps (le trovi in prima pagina) e poi si aggiornerą con Google!
Inviato dal mio GT-I9100