Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
https://play.google.com/store/apps/d...oid.dpichanger
Puoi usare questo ma sappi che ti.porterà.problemi col market.....nel senso che nn ti "vedrà" alcune applicazioni e di conseguenza non potrai aggiornarle (ma funzioneranno regolarmente) ;)
Inviato dal mio GT-I9100
se compri l'app lcd density modder pro può montare un market fixato che non ti darà questo problema;) però come consiglio per cambiare i dpi usa l'app dpichanger e poi usa lcd density solo per montare il market fixato ;)
-
Quote:
corbinus
https://play.google.com/store/apps/d...oid.dpichanger
Puoi usare questo ma sappi che ti.porterà.problemi col market.....nel senso che nn ti "vedrà" alcune applicazioni e di conseguenza non potrai aggiornarle (ma funzioneranno regolarmente) ;)
Inviato dal mio GT-I9100
grazie ci provo
-
ragazzi! anche voi avete problemi con il browser?? a me va a scatti e il pinch to zoom funziona veramente male! succede anche a voi?
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
ragazzi! anche voi avete problemi con il browser?? a me va a scatti e il pinch to zoom funziona veramente male! succede anche a voi?
A me va benissimo, veloce fluido e il pinch non mi dispiace!!
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
Quote:
ludorexmundi
A me va benissimo, veloce fluido e il pinch non mi dispiace!!
Quoto
*10chars*
-
Raga "Sistema operativo android" l 34% e sta continuando a salire da oggi..... che faccio?? Mica è colpa del kernel?( ho il 3.3.2) o della radio?( ho messo la lps)... non so pi che fare con sto battery drain.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kenzodailright
Raga "Sistema operativo android" l 34% e sta continuando a salire da oggi..... che faccio?? Mica è colpa del kernel?( ho il 3.3.2) o della radio?( ho messo la lps)... non so pi che fare con sto battery drain.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Riflashala mantenendo il kernel stock se pensi possa essere il kernel!!
-
Ragazzi, riscontro da almeno una settimana problemi con la connessione dati.
Volevo provare a cambiare modem perchè non credo dipenda dalla CM9. Voi ne avete riscontrati?
E' lentissimo in navigazione, whatsapp non recapita e non riceve i messaggi, a volte perdo il segnale o la gente mi chiama e non prende.
Mi consigliate un modem per WIND a Milano così faccio qualche test? Attualmente ho su I9100XXLPS.
Grazie.
-
Quote:
kenzodailright
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa, se usi poco il tel (= molto deep sleep) è normale avere una percentuale alta di SOA. Non è detto che sia un drain
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ragazzi, riscontro da almeno una settimana problemi con la connessione dati.
Volevo provare a cambiare modem perchè non credo dipenda dalla CM9. Voi ne avete riscontrati?
E' lentissimo in navigazione, whatsapp non recapita e non riceve i messaggi, a volte perdo il segnale o la gente mi chiama e non prende.
Mi consigliate un modem per WIND a Milano così faccio qualche test? Attualmente ho su I9100XXLPS.
Grazie.
Non è che è un problema wind?
Gli APN come sono?