Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19SkOrPiOn86
Ragazzi, riscontro da almeno una settimana problemi con la connessione dati.
Volevo provare a cambiare modem perchè non credo dipenda dalla CM9. Voi ne avete riscontrati?
E' lentissimo in navigazione, whatsapp non recapita e non riceve i messaggi, a volte perdo il segnale o la gente mi chiama e non prende.
Mi consigliate un modem per WIND a Milano così faccio qualche test? Attualmente ho su I9100XXLPS.
Grazie.
Quote:
Menego90
Non è che è un problema wind?
Gli APN come sono?
Anche a me wind crea problemi ultimamente!pensa sia questa la ragione!!;)
inviato dal mio Galaxy SII - CyanogenMod 9 - Kernel Stock - lol
-
A me non funziona più betterbatterystats, mi rimane di continuo su "computing".
Ho provato a reinstallarlo ma niente, dite che è un problema di rom o kernel?
-
Quote:
Orlins
Anche a me lo faceva,prova un pò, mentre carica, a inclinare in orizzontale il cell e vedrai che parte, anche se rimane il dilemma!:confused:
-
Quote:
Orlins
Cancella i dati e la cache del programma in impostazioni>app>tutte
-
Ringrazio tutti e due, anche se ha funzionato solo il primo metodo di ludorexmundi, mistero davvero :D
-
Quote:
ludorexmundi
A me va benissimo, veloce fluido e il pinch non mi dispiace!!
che browser usi?? qua'è il più fluido secondo te su questa rom?? (magari sparo una cavolata assurda ma non è che magari sia la brandizzazione vodafone che da problemi??)
-
Quote:
GalaxyS2sp4rtan
che browser usi?? qua'è il più fluido secondo te su questa rom?? (magari sparo una cavolata assurda ma non è che magari sia la brandizzazione vodafone che da problemi??)
Usavo Chrome ma è pesantuccio quindi sono tornato allo stock che mi piace un sacco!!:) e non so quanto possa influire la brandizzazione sulla navigazione web..se navighi in 3g potrebbe dipendere magari dall'esaurimento dei dati sennò non saprei..forse fare una pulizia non farebbe male!!:cool:
-
Quote:
ludorexmundi
Anche a me wind crea problemi ultimamente!pensa sia questa la ragione!!;)
Se mi dici così allora evito di fare esperimenti, anche se sinceramente avere le chiamate che si chiudono e non risultare raggiungibile mi scoccia.
Finchè si tratta di navigare o di whatsapp si può sorvolare e pazientare, ma sulle funzioni di chiamata e ricezione sms è inaccettabile.
Grazie dell'informazione.
@Menego90: APN a standard e mai toccati.
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Se mi dici così allora evito di fare esperimenti, anche se sinceramente avere le chiamate che si chiudono e non risultare raggiungibile mi scoccia.
Finchè si tratta di navigare o di whatsapp si può sorvolare e pazientare, ma sulle funzioni di chiamata e ricezione sms è inaccettabile.
Grazie dell'informazione.
@Menego90: APN a standard e mai toccati.
Chiama e fagli il cu*o :O :O rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
Usavo Chrome ma è pesantuccio quindi sono tornato allo stock che mi piace un sacco!!:) e non so quanto possa influire la brandizzazione sulla navigazione web..se navighi in 3g potrebbe dipendere magari dall'esaurimento dei dati sennò non saprei..forse fare una pulizia non farebbe male!!:cool:
intendi ripristinare ai dati di fabbrica?