Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deanflame
Ma neanche la mia era una polemica, era x avere un confronto, e vedere se effettivamente è così o c'è dell'altro :D anche a me piace la cyano, la grafica AOSP e non avere personalizzazioni samsung, xò cmq ci sono i problemi di cui sopra quindi non so...
Effettivamente la sezione modding pullula di rom..trovane una che ti piace e provala..non sei costretto a restare nella setta cyano... :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
Menego90
Sei libero pensarla cosi ;) ma in questo thread riceverai solo commenti positivi riguardo alla cyano e non ti sto nemmeno a elencare le caratteristiche che la rendono a mio avviso migliore...
Però se ritieni che le samsung based siano meglio rispetto la tua opinione ma non la condivido:D
Sia chiaro nessuna vena polemica,solo che non mi sembra molto sensato fare qui una considerazione del genere ;)
Te perché ritieni migliore cyano? Per l'esperienza pure google? Io per questo e per il motivo sopra descritto, ma riguardo a stabilità, fluidità e prestazioni vince la stock. Samsung ottimizza al meglio la rom, infatti funziona tutto alla grande e molto fluido. Con cyano a volte alcune appari crashano per non parlare dei giochi. Con stock no.
-
Quote:
Kikko2000
E perchè sei rimasto per due mesi con Cyano? Fa tendenza? Io sto con Cyano perchè mi piace ma se la pensassi come te non la terrei nemmeno un secondo di più (tanto più che ho dual boot Cyano/VK).
sono rimasto con cyano perchè mi piace di più l'interfaccia grafica, e ho un dual boot con MIUI, :D mica ho detto che cyano fa schifo, ho detto semplicemente che secondo me non è chisà quanto superiore alla stock, ma che è solo una questione di gusti
ES. chi preferisce una personalizzazione totale nell'estetica un look stile iphone ecc, scegli miui
chi vuole un esperienza pure google cyano,
chi non vuole problemi masisma fluidità, compatibilità con le app. ecc stock samsung
E cmq è solo una mia opinione
-
Quote:
valentino_s
Te perché ritieni migliore cyano? Per l'esperienza pure google? Io per questo e per il motivo sopra descritto, ma riguardo a stabilità, fluidità e prestazioni vince la stock. Samsung ottimizza al meglio la rom, infatti funziona tutto alla grande e molto fluido. Con cyano a volte alcune appari crashano per non parlare dei giochi. Con stock no.
Dopo un mese di Cyano e più di 100 applicazioni (giochi compresi) installate, mai un crash. Solo uno con Temple Run.
Se si vuole tenere la stock liberissimi di farlo, ma non c'è bisogno di inventare motivazioni (compresa la storia della fluidità).
Ci tengo anche a ricordare, per tutti quelli che a sproposito parlano di garanzie invalidate, che esiste Odin, esistono i file dei firmware originali ed esiste la possibilità di azzerare il counter.
-
Ie:Ho appena flashato....ma xkè ho solo pochissime app,niente widget,ne cartelle tipo archivio,e tanto meno widget vari?ho fatto tutti i wipe necessari,ed installato l'ultima versione di 129mb circa....qualkuno mi aiuta?
-
Quote:
kaya80
Ie:Ho appena flashato....ma xkè ho solo pochissime app,niente widget,ne cartelle tipo archivio,e tanto meno widget vari?ho fatto tutti i wipe necessari,ed installato l'ultima versione di 129mb circa....qualkuno mi aiuta?
Hai flashato le gapps?
Comunque è normale è molto leggera ma una volta che hai il play store puoi scaricare quelli che vuoi
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Blash
Dopo un mese di Cyano e più di 100 applicazioni (giochi compresi) installate, mai un crash. Solo uno con Temple Run.
Se si vuole tenere la stock liberissimi di farlo, ma non c'è bisogno di inventare motivazioni (compresa la storia della fluidità).
Ci tengo anche a ricordare, per tutti quelli che a sproposito parlano di garanzie invalidate, che esiste Odin, esistono i file dei firmware originali ed esiste la possibilità di azzerare il counter.
Io non invento nulla, tanto meno disprezzo cyano. Ma ad esempio con vyano a volte il browser è lento nello scrolling e pure la tastiera nel.browser diventa lenta. Chiudo dal task e riapro e funge di nuovo alla grande. Con stock questo non esiste.
-
Quote:
kaya80
Perché la Cyano invece di essere piena di schifezze ha solo l'essenziale, se ti serve altro il Play Store è lì per quello :)
-
Raga ho flashato il kernel 3.3.2 ma non riesco a trovare il menu da dove attivare i BLN o_O potete darmi una mano pls???? o_O
-
Quote:
kenzodailright
Raga ho flashato il kernel 3.3.2 ma non riesco a trovare il menu da dove attivare i BLN o_O potete darmi una mano pls???? o_O
Installa extweak dal play store e lo usi per personalizzare il kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2